oggi scoperto che puoi programmare il clima per farlo accendere da solo sia in caldo che in freddo quando si desidera.
Vedi l'allegato 4068
ciao "ora 1" è l'accensione del clima e "ora 2" lo spegnimento?
oggi aimè devo restituire la vettura a Renault italia, lo ammetto mi spiace molto.
non va bene per me, faccio 45.000 km anno gli brucio le batterie
problema mio, che non mi ha mai permesso neppure di pensare alle vetture a metano che mi servono vetture, con autonomia di almeno 700 km a velocità medie. tutto qua
rimangono troppi dubbi ancora...e non ultimo l'economia d'uso
A me piace come macchina ma rimangono troppi dubbi ancora...e non ultimo l'economia d'uso. Al momento io con la mia utilitaria percorro circa 8000-9000 km anno e spendo 80 euro al mese di benzina. Con la zoe ci sarebbero 69 euro x noleggio batterie ed in più c'è da aggiungere il costo di noleggio o acquisto della wall box nel garage perché ricaricare perennemente dalle colonnine in giro è impraticabile...quindi anche se facessi il passo di spendere una cifra maggiore nell'acquisto dell'auto (quasi 2 volte un'auto convenzionale se acquistassi le batterie) non avrei nemmeno il
vantaggio di dire che almeno recupero sul carburante....oltre al quesito del valore residuo dell'auto e all'invecchiamento precoce per arrivo di nuove tecnologie nel settore dell'elettrico. Sono interessato ma non c'è molto che mi spinga nell'acquistare un'auto elettrica ora...
ALGEPA - 4 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa