Nevermore80 ha scritto:
Chrom> ha scritto:
Nevermore80 ha scritto:
Chrom> ha scritto:
gigino83 ha scritto:
Nevermore80 ha scritto:
pilota54 ha scritto:
che testandola conferma la sensazione "a pelle" che sia la migliore segmento C sul mercato. Complimenti a Fiat Automobiles Group e alla FPT.
Ellallà! L'ottimismo vola

Mai provata la Serie 1 ?
si in ufficio avevamo una 120d da 163 cv assetto e cerchi da 17 ora sostituita con una giulietta 2.0 jtdm-2 da 140cv con pack sport da 17 ecc,ecc,ecc...
come prime impressioni secondo la mia opinione è che la giulietta sia molto meglio, nei curvoni autostradali sembra essere incollata al suolo mentre la 1 era un pò troppo nervosetta...
Complimenti per la disamina. :thumbup: In due sole righe le hai fotografate in pieno... entrambe.
Anzi, col tempo scoprirai che la Giulietta è molto meglio delle tue prime impressioni... quei chilometri che avete fatto sono ancora pochi per capirla fino in fondo.
E tu quanti chilometri hai fatto con la Serie 1, per capirla fino in fondo?
Per pietà, non tirare fuori la storiella Croma vs Serie 1 sul tratto appenninico della A1...
Non molti, secondo i miei standard... ma sospetto che si rivelerebbero più di quanti tu ne abbia potuti fare con entrambe le 1er che dici di avere a disposizione. Per non dire dei limiti che io sia riuscito a toccare con queste.
Io mi occupo solo di ciò che conosco... personalmente! 8)
Immagino i limiti da te toccati.
Se vuoi, posso mandarti le foto delle 1er che "dico" di avere in casa.
Tu, però, mandami una foto della tua Croma che stacca una Serie 1 tra Pian del Voglio e Roncobilaccio
...beh, se mi avvisavi prima, ed avresti avuto sufficiente fegato, sarebbe bastato un piccolo appuntamento tra noi due... anche evitando di scendere dalle auto. Sai com'è, dopo aver inflitto delusioni di un certo tipo, la gente non sai mai come ti reagisce... :twisted:

:lol:
In ogni caso, ricordati che ho sempre un'insignificante Giulietta a disposizione... Eventualmente! 8)