duke79
0
rema007 ha scritto:
vai in alto e clicca su 'messaggi privati'
rema007 ha scritto:
duke79 ha scritto:rema007 ha scritto:
vai in alto e clicca su 'messaggi privati'
rema007 ha scritto:so che invece molti amori nascono qui :lol: :lol: :lol:
duke79 ha scritto:rema007 ha scritto:so che invece molti amori nascono qui :lol: :lol: :lol:
![]()
e te come lo sai?
duke79 ha scritto:daitegas ha scritto:vieni su al santamonica poi dove ti metti ti metti e senti quando una moto tira e prova qualcosa e chi lascia all'ultimo e perde dai 6 ai 9 decimi ?, poi quando e il momento della gara sa cosa ha in tasca e li spara di brutto, e ti lascia a bocca aperta e non dimenticatevi Valentino vs Stoner a laguna Seca, nemmeno la Ducati si aspettava un Valentino cosi' veloce, e girava con tempi che nelle prove era lontano 1 secondo dal tempo di Stoner ? dove li ha tirati fuori quei giri secondo te, non sapeva che poteva fare quei tempi e dare la paga a Stoner.
se un pilota non sta tirando e lo senti ad orecchio di decimi di secondo ne perde 90,non 9.
se mi dici che tuo cugino ti ha detto che i telemetristi ducati si sono accorti che in un paio di curve (e non in un settore del circuito) rossi abbia un pelo mollato il gas per non 'smascherarso' allora posso essere d'accordo,ma se mi dici che 'ad orecchio' l'han sentito mollare e ha perso solo 1 secondo o vuol dire che ne aveva 8 di vantaggioo,più probabilmente,ti han preso in giro...
duke79 ha scritto:pi_greco ha scritto:finalmente!
hai fatto un cosro di sintassi?
bravo!
no,ha fatto un copia-incolla...
rema007 ha scritto:pi_greco ha scritto:rema007 ha scritto:pi_greco ha scritto:duke79 ha scritto:pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:E' una malattia non c'è dubbio. Lo vedo negli occhi di mio padre quando il tv (rai2 motori) provano qualche moto.
Io credo di provare la stessa sensazione per alcune automobili. Ma forse non è la stessa cosa.
no la moto la abbracci, è quasi una compenetrazione
la senti vibrare, borbottare, urlare striderepuoi sfiorare l'alsfalto coi piedi, senti il vento, se si muove ti scuote, ti spaventa, insomma è quasi il deliquio
:thumbup:
cambia mestiere, vai a vendere MOTO!
e perchè non il poeta?
leggi meglio
ehm dicevo può anche cambiare mestiere .... e fare il poeta ..... o mis fugge qualcosa?
se qualcuno sa parli ora o mai più
duke79 ha scritto:pi_greco ha scritto:cambia mestiere, vai a vendere MOTO!
mi piacerebbe molto di più,ma guadagnerei molto di meno![]()
stone1958 ha scritto:daitegas ha scritto:Honda davanti anche nella seconda giornata di test MotoGP sulla pista di Sepang. Dani Pedrosa è stato il più veloce; lo spagnolo, già in versione record della pista, ha girato in 2'00"229, precedendo Casey Stoner, in ritardo di 113 millesimi, e Andrea Dovizioso, a poco più di 3 decimi dal vice campione del Mondo 2010.
La giornata è iniziata all'insegna della solidarietà, con i piloti riuniti in pista per la consegna delle donazioni in favore della popolazione malese recentemente colpita dalle alluvioni. La febbre ha messo fuori uso, almeno fino alle 14 ora locale Valentino Rossi, rientrato in hotel.
Solo altri due piloti dopo i primi tre sono stati in grado per ora di rompere la barriera dei 2'01" e si tratta di Ben Spies e Jorge Lorenzo. Il rookie of the year e il Campione del Mondo in carica, entrambi uniti quest'anno dai colori vintage di Yamaha Factory, accusano però un ritardo pesante di 6/7 decimi.
Marco Simoncelli (San Carlo Honda Gresini) ed Hiroshi Aoyama, suo compagno di squadra occupano la sesta e settima posizione, a dimostrazione che la Honda ha davvero lavorato alla grande durante l'inverno, mentre Colin Edwards (Monster Yamaha Tech3), Álvaro Bautista (Rizla Suzuki) e Nicky Hayden, prima Ducati qualificata, completano la top ten.
Comunque il piu' veloce e' stato Stoner 2.00.171
Bauscia - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa