pi_greco ha scritto:
Kren ha scritto:
duke79 ha scritto:
Kren ha scritto:
Questi risultati dimostrano che di moto ne capisco poco. Anzi, meno di niente.
Pensavo che Stoner fosse finito. Invece.....
tranquillo,è un effetto della valentinorossi generation.niente di grave,sei già arrivato da solo alle tue conclusioni
si scherza eh
Seguo poco il motociclismo anche se mi piace.
Mio padre che in moto ci sa pure andare ed è un appassionato vero ha sempre ritenuto Stoner un grandissimo pilota, così come Lorenzo.
P.S. Rossi non gli va a genio (non come pilota ma come "personaggio")
solo un uomo di tale levatura poteva generare un bravo ragazzo come te, peccato non ti abbia insegnato i segreti della guida
P.S. i personaggi come rossi, ma anche biaggi, capirossi, simoncelli, etcetc sono troppo mediaticamente "gonfiati", ricordano i pessimi esempi di altri sport-spettacolo industrializzati
I complimenti immeritati mi imbarazzano.
Non mi ha mai portato in moto ed anzi quando io e mio fratello abbiamo cominciato a pensare ai motorini, a casa mia non ci sono state più moto.
Mi ha sempre detto che lui ha potuto imparare a cadere e poi a guidare, quand'era giovane, io non ne avrei avuto il tempo....(in effetti mi conosce bene....se mi faccio prendere non ho il senso della misura ed in moto le licenze sono vietate).
Il mondo delle due ruote mi intriga ma riesco a starne alla larga. Soprattutto adesso che vorrei tenere famiglia (in senso pieno).