Qui immagini live (1 sola telecamera):
https://www.pscp.tv/w/1ypKdmWlzwpGW
https://www.pscp.tv/w/1ypKdmWlzwpGW
Io l'avevo considerata sfiga, a chi puo capitare di avere una ruota avvitata male al primo giro della stagione se non a nando?
H. 12.40. Kimi 1° ma con le soft.
1.Räikkönen Ferrari SF71H 1:20.506 50 Tires: Soft" style="margin: 0px; font-weight: bolder; color: rgb(231, 204, 37);">● PIT![]()
2.Hülkenberg Renault RS18 1:20.547 +0.041 54 Tires: Medium" style="margin: 0px; font-weight: bolder; color: rgb(255, 255, 255);">● PIT![]()
3.Ricciardo Red Bull Racing RB14 1:21.017 +0.511 40 Tires: Medium" style="margin: 0px; font-weight: bolder; color: rgb(255, 255, 255);">●![]()
4.Bottas Mercedes W09 1:21.106 +0.600 47 Tires: Medium" style="margin: 0px; font-weight: bolder; color: rgb(255, 255, 255);">● PIT![]()
5.Stroll Williams FW41 1:22.452 +1.946 40 Tires: Soft" style="margin: 0px; font-weight: bolder; color: rgb(231, 204, 37);">● PIT![]()
Si comunque mi sembrano tempi abbastanza alti (vero pure che fa un freddo cane), credo nessuno stia tirando più di tanto. Notevole comunque Hulk sempre nelle prime posizioni...se Renault fa il salto di qualità che ci si aspetta da un team ufficiale mi sa che ce lo ritroveremo sul podio abbastanza spesso..
Mah, l'anno scorso allo stesso orario del 1° giorno (12.30) Vettel aveva fatto 22.7 (con le medie.....), quindi siamo già oltre 2 secondi più veloci (con soft), metti 1 secondo e mezzo circa a parità di gomme (ora le mescole sono 7).
Però ho l'impressione che il miglioramento Mercedes e Red Bull sia stato superiore.
Ora Ricciardo e Bottas sono davanti, con una mescola di svantaggio. Ma ancora siamo alla prima giornata, anzi mezza. E' tutto da verificare.
Eh ma appunto, quelle che ora chiamano "medie" rispetto a quelle dell'anno scorso cosa sono? Nel senso le nuove mescole aggiunte sono "oltre gli estremi" di quelle dell'anno scorso (superhard più dure delle vecchie hard e big babol o come si chiamano quelle rosa più morbide delle ultrasoft) oppure hanno proprio cambiato tutte le mescole per cui queste medium potrebbero essere più morbide delle soft dell'anno scorso?
a dispetto degli ultimi anni la RedBull in questa stagione partirà con una macchina a punto fin dal primo GP e non da metà campionato
Questo appare vero. Speriamo che poi si plafonino, oppure che la Ferrari non stia ancora mostrando tutto il potenziale. Sicuramente è migliorato il motore Renault (e dicevano che era meno potente....). Lo si vede anche dai tempi di Hulk.
Zizzo72 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa