Devo cambiare browserSi, le vedo bene, almeno col PC.
Devo cambiare browserSi, le vedo bene, almeno col PC.
Può anche essere.... però la RB l'anno scorso ad inizio anno era indietro rispetto a Mercedes e anche Ferrari, ma in poco tempo è riuscita a sopravanzare quest'ultima. Forse era nata meglio, non soPer quanto riguarda la presunta incapacità della Ferrari di riuscire a sviluppare l'auto nel corso della stagione io credo che non si tratti di una caratteristica in negativo del Team, ma piuttosto dipenda dal progetto della vettura.
Se la vettura ha dei limiti tecnici difficilmente li risolvi con degli sviluppi.
Ma se la vettura è sana allora.............![]()
Si, potrebbe essere che la RB era più "dicile" a ricevere sviluppi e miglioramenti, mentre la SF16 era più "plafonata" già dopo poco tempo.Può anche essere.... però la RB l'anno scorso ad inizio anno era indietro rispetto a Mercedes e anche Ferrari, ma in poco tempo è riuscita a sopravanzare quest'ultima. Forse era nata meglio, non so
Ho capito, ma hai in mano una scuderia di F1, non uno studio legale ... ad un certo punto devi anche darti una calmata e guardare con obbiettività e freddezza quale che sia la strada da far percorrere al tuo Team per arrivare al podio.....giusto, il verbo è solo a Maranello
Non ho capito.....Se intendi Arriva bene dubito che sappia di regolamenti, in particolare tecniciHo capito, ma hai in mano una scuderia di F1, non uno studio legale ... ad un certo punto devi anche darti una calmata e guardare con obbiettività e freddezza quale che sia la strada da far percorrere al tuo Team per arrivare al podio.
Non so, mi sembra che il tizio ci metta molto di suo ...
agricolo - 14 ore fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa