Sembra blocco del cambio così a naso, di solito se salta il motore qualche segnale c'è anche poco prima, qui è in pieno e nel mettere una marcia in più...
Per ora la Mercedes sembrerebbe ancora la migliore... però con una mescola di vantaggio rispetto Ferrari, giusto?
.... A maggior ragione non riesco a comprendere come mai la Ferrari non abbia testato queste mescole...... Ma quest'anno sembra che le SS e le US durino molto di più. Hamilton oggi ha fatto oltre 20 giri con le US................
.... A maggior ragione non riesco a comprendere come mai la Ferrari non abbia testato queste mescole.
Vero che le Soft saranno presenti in ogni GP, ma vista la maggior durata delle super gomme, quest'anno tendenzialmente le scelte potrebbero andare verso compound piu' morbidi.
Come te lo spieghi?Sembra che la Ferrari, come quasi sempre, abbia lavorato benissimo "a casa", in sede di progettazione, ma poi (almeno sembra) subentrano le solite piccole magagne di "gestione" in pista. Imho. Speriamo bene.
certo che cambia, e tanto...quando cerchi di migliorare sei già a campionato iniziato sotto pressione e subentrano i rapporti buoni/cattivi tra progettisti e gestione sportiva. E' molto una questione di management più che di ingegneria. Se a questo aggiungi che magari i suggerimenti che arrivano dal campo potrebbero essere sbagliati, si fa una frittata e non una formula unoCome te lo spieghi?
Tra progettare e migliorare cambia molto?
Come te lo spieghi?
Tra progettare e migliorare cambia molto?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa