lukkinen ha scritto:fabiologgia ha scritto:Proviamo a fare due calcoli:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/30/50279.page#901024
Saluti
fabiologgia apprezzo in parte quello che scrivi perchè almeno TU ci ragioni e motivi i tuoi argomenti però ti do un consiglio che ti invito a considerare attentamente: vai a provare le due auto, fatti un giro, apri le porte e senti il toc di chiusura, smanettaci all'interno, tocca le plastiche, apri il vano motore, guardale sotto, passa un dito sulla verniciatura....poi torna e spiegaci come fai ancora a paragonarle.
Se la risposta è il prezzo concorrenziale direi che è una risposta debole perchè molti di noi le auto le comprano per tenerle minimo 6 anni ed una differenza del 20% sulla cifra "una tantum" che sborsi dovrebbe non essere la discriminante di punta!
Provale provale e provale vedrai che scapperai dalla.......
i puntini riempili tu![]()
Già fatto. E so perfettamente, perchè l'ho provato con le mie mani, che al tatto la Yeti è enormemente superiore al Duster. Come d'altronde è ovvio, visto che costa ben di più. Ma questo non mi porta automaticamente a dire che la Duster sia una "cacata pazzesca" (per usare una locuzione Fantozziana). E' solo quello che critico.
Sul discorso del valore che uno da ai molti plus della Yeti, trovo che quello sia soggettivo, per te possono valere il 20%, per me magari no, per qualcun altro magari pure di più e così via.
Saluti