rosmarc
0
... E con le Primacy...
infatti sarei curioso di vedere il limite con degli pneumatici più di livello...
... E con le Primacy...
Eh, ti piacerebbe...Credo che la Civic nel test dell'alce "spagnolo" abbia fatto meglio di qualsiasi altra auto![]()
Eh, ti piacerebbe...
E' quella che passa con la velocità più alta (di 1 km/h...) esclusa 911, ma non è quella che passa meglio, e il test non valuta solo la velocità. Giulia e Clio (una normalissima dci...) son ben più composte...
Sì, quelli di km77 non fanno il minimo cenno ai movimenti di cassa, parlano sempre di veicolo guidabile e preciso, il che è cosa molto buona e non riscontrabile sulle altre C testate; sarei curioso di veder Giulietta...Per quanto riguarda la "compostezza" (credevo fosse un requisito nell'educazione dei bambini a tavola) della Giulia e della Clio (che ha fatto una grandissima prova) immagino che sia il grande tester Jazzaro che l'apprezzi, dal video...
Ma hai ascoltato l'audio relativo alla prova della Civic, proprio a proposito di movimenti della scocca?
0:29-0:34 nel video.
Tranquillo, continuerò sempre e comunque a valutarle come elettrodomestici, ovvero per quella che è la loro funzione. Sono Civic, Golf, Jazz, mica Elise o Jimny o altri modelli da valutare con canoni a parte... Per questo non concepisco che il rilevare una pecca o un difetto sia definito sminuire, ovvero ciò che i tifosi non ammettono si faccia sui loro oggetti d'adorazione, bensì veder le cose per quel che sono effettivamente.A te lascio la valutazioni da elettrodomestico, la volglia di sminuire sempre e comunque, e tutto il resto.
Sì, quelli di km77 non fanno il minimo cenno ai movimenti di cassa, parlano sempre di veicolo guidabile e preciso, il che è cosa molto buona e non riscontrabile sulle altre C testate; sarei curioso di veder Giulietta...
Comunque i movimenti ci sono, visto che pure dal video si possono apprezzare, ovviamente non evidenti e pericolosi come quelli di un'altra recente jap..
però ci sono, sia di muso che retrotreno. Voglio sperare che queste risonanze non aumentino con l'usura degli ammortizzatori, o con gomme con spalla diversa
Tranquillo, continuerò sempre e comunque a valutarle come elettrodomestici, ovvero per quella che è la loro funzione. Sono Civic, Golf, Jazz, mica Elise o Jimny o altri modelli da valutare con canoni a parte... ...
Se e quando verrò preso da passioni per un dato marchio allora potrò decidere di valutare solo quello che mi aggrada, tappandomi occhi e orecchie sul resto. Per ora preferisco valutare in entrambi i modi, osservando che i movimenti di cassa ci sono ma che nel test in questione non creano problemi.Forse i movimenti di cassa sarebbe meglio lasciarli commentare da chi ha in mano il volante e il sedere sul sedile, piuttosto che valutarli da un filmato su youtube...che ne pensi?
Se e quando verrò preso da passioni per un dato marchio allora potrò decidere di valutare solo quello che mi aggrada, tappandomi occhi e orecchie sul resto. Per ora preferisco valutare in entrambi i modi, osservando che i movimenti di cassa ci sono ma che nel test in questione non creano problemi.
Rimane comunque un test che non mi dice nulla... troppo differenti come pesi e, quindi aggiungiamo, come assetto.Si presume che l'assetto delle auto sia studiato anche per adattarsi alle differenti masse e distribuzioni di esse... altrimenti una GT-R che pesa 18 quintali, le prenderebbe da una Punto in un test del genere ; )
La 2.2 era nota per avere un retrotreno piantato e, seppur "sbilanciata, per via dell'assetto l'ho sempre trovata micidiale nei cambi (e coi 16')Beh certo, a parità di corpo vettura un motore più pesante influisce sul comportamento stradale, nonostante gli adeguamenti del comparto sospensivo solitamente messi in atto...
Non si può neppure negare l'evidenza tuttavia... anche se questa probabilmente non aggrada.Se e quando verrò preso da passioni per un dato marchio allora potrò decidere di valutare solo quello che mi aggrada, tappandomi occhi e orecchie sul resto. Per ora preferisco valutare in entrambi i modi, osservando che i movimenti di cassa ci sono ma che nel test in questione non creano problemi.
Rimane comunque un test che non mi dice nulla... troppo differenti come pesi e, quindi aggiungiamo, come assetto.
Mi dici quale sarebbe l'evidenza che avrei negato?Non si può neppure negare l'evidenza tuttavia... anche se questa probabilmente non aggrada.
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa