Sono arrivato al listino, e ogni tanto tornavo indietro per vedere se era salita, ma nulla...Manuale? Sono curioso di leggere la prova con un asse sui rulli per vedere i tempi di reazione del giunto
Sono arrivato al listino, e ogni tanto tornavo indietro per vedere se era salita, ma nulla...Manuale? Sono curioso di leggere la prova con un asse sui rulli per vedere i tempi di reazione del giunto
???Sono arrivato al listino, e ogni tanto tornavo indietro per vedere se era salita, ma nulla...![]()
Si scherza, eh...
Tu ridi ma il giunto della manuale è molto più lento della ripartizione di coppia dell'automatica e si discuteva proprio di questo dopo aver visto un video in rete.Sono arrivato al listino, e ogni tanto tornavo indietro per vedere se era salita, ma nulla...![]()
Non mi ricordo che motorizzazione avesse la XV del test, e ancor meno il cambio.Tu ridi ma il giunto della manuale è molto più lento della ripartizione di coppia dell'automatica e si discuteva proprio di questo dopo aver visto un video in rete.
EDIT: esattamente il video postato da Sir
Hanno già scritto che è manualeNon mi ricordo che motorizzazione avesse la XV del test, e ancor meno il cambio.
Dovevo ricontrollare prima quando sono rientrato a casa, ma mi è passato di mente.
Una misera XV modello base con cambio manuale ha già stravintoManuale? Sono curioso di leggere la prova con un asse sui rulli per vedere i tempi di reazione del giunto
Io non sottovaluterei la Xv con il manuale. Dovrebbe essere anche l'unica ad avere le ridotte, opzione ormai quasi scomparsa.Una misera XV modello base con cambio manuale ha già stravinto
Negativo, le ha soltanto la 1.6 benzinaessere anche l'unica ad avere le ridotte,
Bah almeno non deve essere fermata dall'esp per fare lo slalomSubaru?
Quella auto che su asfalto risultano imbattibili intendete?
queste:
Ottima definizione di Audi, BMW, MB, possibilmente a velocità zero, ostentat... oops, parcheggiate, in doppia fila per l'aperitivo in centroauto che su asfalto risultano imbattibili
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa