Che mi dite del buco sul muso della Ferrari?
![]()
Si parla di un cedimento per qualcosa fissato male, problema poi rientrato, ma dal box non si espongono....
me lo sono perso questo. Più di un buco è proprio un cedimento o sbaglio?
Che mi dite del buco sul muso della Ferrari?
![]()
Si parla di un cedimento per qualcosa fissato male, problema poi rientrato, ma dal box non si espongono....
me lo sono perso questo. Più di un buco è proprio un cedimento o sbaglio?
Si, cedimento di qualcosa...... c'è chi dice che è una trovata aerodinamica in rettilineo, ma siamo a livelli di gossip
https://sport.sky.it/formula-1/2023/02/23/ferrari-ala-anteriore-test-bahrain#05
Concordo.A me la Red Bull in queste prime prove mi ha fatto paura. E’ sembrata la Mercedes di 3-4 anni fa, tempi mostruosi con estrema facilità. E non credo che gli altri si siano nascosti più di tanto, perché ci sono solo 3 giorni di test, poi si va alla prima gara.
Magari più tardi, quando avrò un po’ di tempo, leggerò o guarderò in TV le prime impressioni dei piloti (High lights Sky Sport), anche se saranno sicuramente piuttosto “abbottonati”. Però se ricordate bene Hamilton l’anno scorso lo disse subito che la macchina non andava…..
Concordo.
Aspettiamo domani, per vedere se qualcuno, Ferrari in particolare, riesce a trovare la quadra ai problemi evidenziati oggi.
Appunto la Ferrari e' sembrata piuttosto scorbutica e con ancora alcun fenomeni di porposing, forse dovuti ad un assetto troppo basso o alla scelta di un'ala posteriore piu' scarica da medio carico, rispetto a quella da medio/alto carico usata nella scorsa stagione nella stessa pista.
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa