Sono infervorato ? Certo che lo sono perchè questi pregiudizi sono la cosa che odio e peggio se scambiati tramite un forum di cui la persona che sentenzia non sa esattamente una mazza di chi e con chi sta parlando dall'altra parte. E' mancanza di educazione.
E poi non prendiamoci in giro, un utente del forum ti ha detto che da esperienza di altri proprietari, notare : che conosce e che la guidano per lavoro, e non che ha letto su qualche altro forum e magari poco attendibile, hanno dei problemi.
Ma solo per il fatto che non è il proprietario stesso a riferirlo ma un utente che fa da tramite allora non la conosce, ergo è ignorante ( nel senso letterale del termine). Mentre se era direttamente quel proprietario a raccontartelo cosa gli dicevi visto che non ti ritrovi ? Che era ignorante come chi te l'ha riferito perchè pur possedendola non capisce molto o perchè è stato sfortunato ?
Visto che ho avuto 6 Toyota e tutte le ho portate, ovvio tranne l'ultima, a fine vita praticamente facendo solo tagliandi e tu no cosa devo dirti ? Che forse sei stato sfortunato vista l'alta affidabilità del marchio o che spari balle anche se l'hai posseduta ?
A me sti pregiudizi mi fanno imbestialire.