http://nuovavenezia.gelocal.it/cro...no-aereo-in-atterraggio-denunciati-1.8113205
i futuri "dottori"/ministri di domani...

i futuri "dottori"/ministri di domani...
arizona77 ha scritto:chissa' se sapevano veramente delle conseguenze possibili :?:
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:chissa' se sapevano veramente delle conseguenze possibili :?:
Hanno vent'anni, per cui se non lo sapevano sono da interdire a vita, se invece lo sapevano, sono da interdire a vita.
'St'aereo stava decollando o stava atterrando ? :shock:VENEZIA. Disturbano con un raggio laser il pilota di un aereo in fase di decollo a Venezia e vengono beccati e denunciati in tempo reale dalla polizia. Sono due ventenni di Mogliano (Treviso) che si trovavano a bordo di un treno regionale sul Ponte della Libertà, fra Venezia e Mestre, e da lì, in corsa, stavano proiettando il loro raggio laser verso la cabina di pilotaggio di un jet che stava atterrando, all?altezza di Marghera.
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:chissa' se sapevano veramente delle conseguenze possibili :?:
Hanno vent'anni, per cui se non lo sapevano sono da interdire a vita, se invece lo sapevano, sono da interdire a vita.
Forse hanno visto i loro genitori telefonare in ospedale ( zona macchinari )
o in banca dove e' vietatissimo l' uso del cellulare.....
Ma tutti lo fanno, e pare non succeda nulla
io lo ho visto fare in CSI Miamimaddeche! ha scritto:Leggendo il testo dell'articolo, nessuno ha notato una qualche contraddizione ?
Non capisco.
'St'aereo stava decollando o stava atterrando ? :shock:VENEZIA. Disturbano con un raggio laser il pilota di un aereo in fase di decollo a Venezia e vengono beccati e denunciati in tempo reale dalla polizia. Sono due ventenni di Mogliano (Treviso) che si trovavano a bordo di un treno regionale sul Ponte della Libertà, fra Venezia e Mestre, e da lì, in corsa, stavano proiettando il loro raggio laser verso la cabina di pilotaggio di un jet che stava atterrando, all?altezza di Marghera.
A dirla tutta, la faccenda, così com'é descritta, mi lascia molto perplesso. Con un laser ci ho "giocato" anch'io (non cercando di abbattere un Jet, intendiamoci) e permettetemi di avere qualche dubbio sull'efficacia del puntamento in condizioni così variegate.
Vabbé.![]()
Questa mi giunge proprio nuova.bumper morgan ha scritto:...
PS: in banca é vietato l'uso del cell?
Indubbiamente oltre all'articolo linkato ce ne sono diversi altri, e a quanto ho letto é un fenomeno in aumento, proprio dal ponte verso l'aeroporto Marco Polo. Nel 2012, se non ricordo male, é stata segnlata più di una dozzina di casi simili.bumper morgan ha scritto:io lo ho visto fare in CSI Miamimaddeche! ha scritto:Leggendo il testo dell'articolo, nessuno ha notato una qualche contraddizione ?
Non capisco.
A dirla tutta, la faccenda, così com'é descritta, mi lascia molto perplesso. Con un laser ci ho "giocato" anch'io (non cercando di abbattere un Jet, intendiamoci) e permettetemi di avere qualche dubbio sull'efficacia del puntamento in condizioni così variegate.
Vabbé.![]()
![]()
![]()
perché ti rivolgi a me? anch 'io ho posto la domandamaddeche! ha scritto:Questa mi giunge proprio nuova.bumper morgan ha scritto:...
cmq é vero che se un raggio simile ti centra, ti acceca per qualche secondo. Basta fare un prova con una pila a led - e neanche tanto potente - per rendersene conto.maddeche! ha scritto:Indubbiamente oltre all'articolo linkato ce ne sono diversi altri, e a quanto ho letto é un fenomeno in aumento, proprio dal ponte verso l'aeroporto Marco Polo. Nel 2012, se non ricordo male, é stata segnlata più di una dozzina di casi simili.bumper morgan ha scritto:io lo ho visto fare in CSI Miamimaddeche! ha scritto:Leggendo il testo dell'articolo, nessuno ha notato una qualche contraddizione ?
Non capisco.
Vabbé.![]()
![]()
![]()
Quello che mi lasci a un pochino perplesso é quanto possa davvero creare disagio ai piloti, ecco. Che poi qualche testa-di-prepuzio cerchi di infastidire i piloti d'aereo così tanto per divertirsi, é evidente e indubbio.
Poveri noi.
In Arizona ?bumper morgan ha scritto:perché ti rivolgi a me? anch 'io ho posto la domandamaddeche! ha scritto:Questa mi giunge proprio nuova.bumper morgan ha scritto:...
attendiamo risposta da arizona, magari dalle sue parti.....![]()
appunto...maddeche! ha scritto:In Arizona ?bumper morgan ha scritto:perché ti rivolgi a me? anch 'io ho posto la domandamaddeche! ha scritto:Questa mi giunge proprio nuova.bumper morgan ha scritto:...
attendiamo risposta da arizona, magari dalle sue parti.....![]()
Non é che mi rivolgessi a te per avere da te conferma o smentita. Mi incuriosisce la faccenda. Mi sono trovato più volte nei locali della banca di cui sono correntista, notando una pletora di clienti (ed impiegati) che telefonano, mandano ed inviano messaggi, con una scioltezza ed una noscialanza degna di nota.
Anche il vigilante nella garitta blindata ha un occhio all'entrata e uno al suo cellulare-smarphone.
Diventerà strabico, prima o poi.
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:chissa' se sapevano veramente delle conseguenze possibili :?:
Forse hanno visto i loro genitori telefonare in ospedale ( zona macchinari )
o in banca dove e' vietatissimo l' uso del cellulare.....
Ma tutti lo fanno, e pare non succeda nulla
e allora? a 20 anni non dovrebbero essere in grado di capire ció che é giusto da ció che é sbagliato? Del resto, non é che siano molti i 20enni che seguono i genitori quando questi di suicidano.
bumper morgan ha scritto:cmq é vero che se un raggio simile ti centra, ti acceca per qualche secondo. Basta fare un prova con una pila a led - e neanche tanto potente - per rendersene conto.maddeche! ha scritto:Indubbiamente oltre all'articolo linkato ce ne sono diversi altri, e a quanto ho letto é un fenomeno in aumento, proprio dal ponte verso l'aeroporto Marco Polo. Nel 2012, se non ricordo male, é stata segnlata più di una dozzina di casi simili.bumper morgan ha scritto:io lo ho visto fare in CSI Miamimaddeche! ha scritto:Leggendo il testo dell'articolo, nessuno ha notato una qualche contraddizione ?
Non capisco.
Vabbé.![]()
![]()
![]()
Quello che mi lasci a un pochino perplesso é quanto possa davvero creare disagio ai piloti, ecco. Che poi qualche testa-di-prepuzio cerchi di infastidire i piloti d'aereo così tanto per divertirsi, é evidente e indubbio.
Poveri noi.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa