agricolo
0
sandro63s ha scritto:Ed io che credevo che il batrace fosse più unico che raro...
Sarà mica lui sotto mentite spoglie?![]()
![]()
![]()
....o un girino?
sandro63s ha scritto:Ed io che credevo che il batrace fosse più unico che raro...
Sarà mica lui sotto mentite spoglie?![]()
![]()
![]()
PanDemonio ha scritto:Ci mancherebbe. Quando uno può dare una mano...contraxtor ha scritto:Grazie per la correzione,sa per un contadino l'italiano o ancor più l'inglese ,in questo momento è l'ultimo dei problemi.
Alla faccia dell'esperimento... lo so che può essere scioccante, ma devo correre il rischio: il gruppo elettrogeno su ruote esisteva già prima che lo "inventaste". Da diversi decenni.Per quanto riguarda il carrello è stato un nostro esperimento
Ma non ha risposto alla domanda. Dove mettete i prodotti ortofrutticoli se il cassone è ingombro di batterie? E quanti ne riuscite a portare con un mezzo che già si deve trascinare appresso qualche quintale di accumulatori?Rispondo per rispetto al forum,anche se vedo che il vespaio che ho smosso,tende ad abbassare il valore dei temi trattati.Non so se il gruppo elettogeno era stato inventato prima,A noi interessa che nel nostro lavoro,questo attrezzo,ci fa risparmiare molto carburante.I fuoristada, hanno il cassone batterie sulla parte dei sedili posteriori e trasportano i prodotti agricoli trainando dei normali carrelli,che preciso erano già stati inventati,anche se ,a proposito di aver inventato la ruota,noi abbiamo fatto proprio su queste delle modifiche,eliminando il problema delle forature e mantenendo il battistrada sempre in piena efficienza,con qualsiasi percorrenza chilometrica. Qui per il momento chiudo,c'è una riunione della massoneria sotto una ,pur parziale,irraggiamento di energia termonucleare.,ho spiegato che adesso usiamo il cassone di 20 batterie
Negativo. Voi sfruttate l'energia prodotta dalle radiazioni luminose del sole, che è solo una parte degli effetti delle reazioni termonucleari che avvengono sul sole, fortunatamente a molti milioni di Km da casa vostra.,rispondo anche al signore che chiede cosa c'entra il termonucleare,dicendogliche è questa l'energia che sfruttiamo
Fantomatica di sicuro, visto l'alone di mistero con cui avvolge le eclatanti ( :lol: ) rivelazioni che ci centellina..Saluti dalla fantomatica e divertente massoneria fv.
Divertente, invece, solo per lei.
Saluti
Capito. Quindi, ricapitolando:contraxtor ha scritto:I fuoristada, hanno il cassone batterie sulla parte dei sedili posteriori e trasportano i prodotti agricoli trainando dei normali carrelli
E come? Muoio di curiosità...a proposito di aver inventato la ruota,noi abbiamo fatto proprio su queste delle modifiche,eliminando il problema delle forature e mantenendo il battistrada sempre in piena efficienza,con qualsiasi percorrenza chilometrica.
Mi sa che ne avete già preso troppo, di irraggiamento. E gli effetti si vedono.Qui per il momento chiudo,c'è una riunione della massoneria sotto una ,pur parziale,irraggiamento di energia termonucleare.
PanDemonio ha scritto:- Di che modelli di fuoristrada stiamo parlando?
- Da dove entrano i bracci del sollevatore del trattore per movimentare i cassoni delle batterie?
- Cosa è costata la trasformazione (motori, batterie, manodopera, ecc.. ecc..)
- Di che estensione agricola stiamo parlando?
- Per circolare su strada normale, cosa usate?
- Quanto trainano dei mezzi così modificati? E per quanto tempo o Km? A che velocità?
Agro-fotovoltaica o giudaico-massonica, a me non interessa. Ma sono curioso di capire come funziona il giochino dei fuoristrada, quanto possa essere utilizzato nella vita di tutti i giorni, e soprattutto quanto costa.a_gricolo ha scritto:...dalla descrizione sembra una specie di comunità di Damanhur in salsa agro-fotovoltaica.....
PanDemonio ha scritto:soprattutto quanto costa.
E poi c'è anche la faccenda delle gomme eterne....
Dubito che motori e batterie li abbia barattati con rape e ravanelli.a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:soprattutto quanto costa.
Per i costi, apposta ho citato Damanhur: sono convinto che vige il baratto.
???Per le gomme, niente di più facile: silicone alla contrabbandiera e vai col liscio.....
PanDemonio ha scritto:Dubito che motori e batterie li abbia barattati con rape e ravanelli.a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:soprattutto quanto costa.
Per i costi, apposta ho citato Damanhur: sono convinto che vige il baratto.
???Per le gomme, niente di più facile: silicone alla contrabbandiera e vai col liscio.....
Perché tanto scetticismo? In fondo che ci vuole?a_gricolo ha scritto:Ti dirò....io sono abbastanza dell'idea che le info riportate siano, per usare un termine ricercato, tutte balle.
Questo per quanto riguarda le forature. E la parte sul " battistrada sempre in piena efficienza,con qualsiasi percorrenza chilometrica"?Sulle gomme, mi riferivo all'uso dei contrabbandieri di rendere le gomme antiforatura riempiendole di silicone.
contraxtor ha scritto:Qualcuno ha capito,altri non meritano..
Non sum dignus, domine... Perciò riponi il tuo sdegno e vatti serenamente a fare un giro sul gippone a batterie.contraxtor ha scritto:Qualcuno ha capito,altri non meritano.
Se dev'essere come questo, risparmiati e risparmiaci.Per le ruote,siamo fuori tema,ma se ha qualcuno incuriosisce seriamente si può aprire un nuovo post.
Già il fatto che abbiate potuto togliere qualcosa da dei mezzi presi allo sfascio lascia perplessi, che il ricavato sia bastato per comprare batterie (quante, per ogni mezzo?), motori (quanti, per ogni mezzo? tipo? potenza?) e ferramenta varia (cavi, indicatori, potenziometri, organi di sterzo e di comando, ecc...) è, sinceramente, poco credibile.contraxtor ha scritto:I fuoristrada sono una ventina suddivisi tra mitsubishi,nissan,lada,anche diversi furgoni ford.Li abbiamo presi da alcuni sfascia carrozze.Tutti i pezzi tolti sono stati venduti come pezzi di ricambio.Con il forcone che usiamo per infilzare i rotoball,solleviamo il cassone di batterie come si fa con i pallet.Con il ricavato dei pezzi venduti abbiamo comprato le batterie.
E quanto traina un mezzo del genere, visto che si porta appresso un bel pancale di batterie?Abbiamo optato per i fuori strada perchè hanno un telaio più robusto,se no,va bene qualsiasi automezzo,tanto ci serve come motrice per trainare i carrelli.
A energia solare? Auguri.Da poco stiamo studiando un sistema di alimentazione tipo filobus,così evitiamo di ricaricare le batterie.
ALGEPA - 15 minuti fa
agricolo - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa