pi_greco ha scritto:1-VADE RETRO SIAE!
2-Il bagno è sempre in fondo a destra (Giorgio Gaber)
P.S. La citazione è esplicitata, perchè dovuta, ancorchè non necessaria.
G5 ha scritto:@stefano: il terrano è un TP + anteriore inseribile. Se sculettava è perché non aveva innestato le 4x4. Poi lo ripeto, ci vuole manico .... lo scorso inverno ho tolto un Defender da una stradina con selciato in pietra nel paese. Saranno stati 15 mt al 20% da fare in retro con partenza da fermo in piano. C'erano 20 cm di neve e sotto abbastanza ghiacciata ma non lastra. Il proprietario ci si era finito per toglierlo di li senza riuscire a percorrere più di 3 metri. Al terzo tentativo l'ho tolto di li.
topomillo ha scritto:G5 ha scritto:@stefano: il terrano è un TP + anteriore inseribile. Se sculettava è perché non aveva innestato le 4x4. Poi lo ripeto, ci vuole manico .... lo scorso inverno ho tolto un Defender da una stradina con selciato in pietra nel paese. Saranno stati 15 mt al 20% da fare in retro con partenza da fermo in piano. C'erano 20 cm di neve e sotto abbastanza ghiacciata ma non lastra. Il proprietario ci si era finito per toglierlo di li senza riuscire a percorrere più di 3 metri. Al terzo tentativo l'ho tolto di li.
scusa ma secondo te il tipo che guidava tale mezzo perchè non avrebbe dovuto mettere le 4x4????
ti posso dire che personalmente con un Nissan Navarra 4x4 inserito ma senza gomem adeguate non si andava da nessuna parte...
![]()
![]()
arhat ha scritto:in una di quelle poche di cui dispongo c'è scritto awd va bene lo stesso :?:
arhat ha scritto:in una di quelle poche di cui dispongo c'è scritto awd va bene lo stesso :?:
leon150cv ha scritto:arhat ha scritto:in una di quelle poche di cui dispongo c'è scritto awd va bene lo stesso :?:
che coincidenza, anche sulla mia c'è scritto awd..
stefano_68 ha scritto:arhat ha scritto:in una di quelle poche di cui dispongo c'è scritto awd va bene lo stesso :?:
No, awd supera pendenze del 185% anche sui cerchi. Solo se in lamiera, però...![]()
![]()
ma la tua è affumicataleon150cv ha scritto:arhat ha scritto:in una di quelle poche di cui dispongo c'è scritto awd va bene lo stesso :?:
matteomatte1 ha scritto:leon150cv ha scritto:arhat ha scritto:in una di quelle poche di cui dispongo c'è scritto awd va bene lo stesso :?:
sulla mia no, ho tolto le scritte, mai ostentare.... 8) 8) 8)
arhat ha scritto:ma la tua è affumicataleon150cv ha scritto:arhat ha scritto:in una di quelle poche di cui dispongo c'è scritto awd va bene lo stesso :?:
topomillo ha scritto:G5 ha scritto:@stefano: il terrano è un TP + anteriore inseribile. Se sculettava è perché non aveva innestato le 4x4. Poi lo ripeto, ci vuole manico .... lo scorso inverno ho tolto un Defender da una stradina con selciato in pietra nel paese. Saranno stati 15 mt al 20% da fare in retro con partenza da fermo in piano. C'erano 20 cm di neve e sotto abbastanza ghiacciata ma non lastra. Il proprietario ci si era finito per toglierlo di li senza riuscire a percorrere più di 3 metri. Al terzo tentativo l'ho tolto di li.
scusa ma secondo te il tipo che guidava tale mezzo perchè non avrebbe dovuto mettere le 4x4????
ti posso dire che personalmente con un Nissan Navarra 4x4 inserito ma senza gomem adeguate non si andava da nessuna parte...
![]()
![]()
arhat ha scritto:magari dal numero di differenziali, dal passo, dal peso ...
:XD: sei impietoso :XD:arhat ha scritto:ma la tua è affumicataleon150cv ha scritto:che coincidenza, anche sulla mia c'è scritto awd..arhat ha scritto:in una di quelle poche di cui dispongo c'è scritto awd va bene lo stesso :?:
Carloantonio70 - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa