sampei73 ha scritto:chi vince tra una berlina equipaggiata con 4 termiche e una suv 4x4 (ex qashqai) equipaggiata con gomme normali??
condizioni meteo manto stradale con neve gia di aluni cm, o leggero ghiaccio
insomma condizioni pessime del manto stradale
io son convinto vincano le 4 termiche
a_gricolo ha scritto:Un M1 Abrams....
ad averlo, in cittàelancia ha scritto:a_gricolo ha scritto:Un M1 Abrams....
Preferisco questo, ci carico quello che voglio.
http://lh5.ggpht.com/_W0QnxB5csLg/SS2XcdIy18I/AAAAAAAABAA/nVNlZNoZJCY/IMG_0956.JPG
elancia ha scritto:a_gricolo ha scritto:Un M1 Abrams....
Preferisco questo, ci carico quello che voglio.
http://lh5.ggpht.com/_W0QnxB5csLg/SS2XcdIy18I/AAAAAAAABAA/nVNlZNoZJCY/IMG_0956.JPG
sampei73 ha scritto:chi vince tra una berlina equipaggiata con 4 termiche e una suv 4x4 (ex qashqai) equipaggiata con gomme normali??
Rammento un test comaparativo su 4R di due/tre anni fa ... diverse 4x4 con estive e invernali .... il giornalista esternò il suo stupore per un ferro delle Pleiadi che, con le Yohoama estive di serie, fece favillematteomatte1 ha scritto:non so come sia la TI del QQ, ti posso dire che con la mia in salita e gomme estive UHP non ho mai avuto problemi, certo in discesa poi sono cavoli amari...sampei73 ha scritto:chi vince tra una berlina equipaggiata con 4 termiche e una suv 4x4 (ex qashqai) equipaggiata con gomme normali?? condizioni meteo manto stradale con neve gia di aluni cm, o leggero ghiaccio insomma condizioni pessime del manto stradale
|Mauro65| ha scritto:Rammento un test comaparativo su 4R di due/tre anni fa ... diverse 4x4 con estive e invernali .... il giornalista esternò il suo stupore per un ferro delle Pleiadi che, con le Yohoama estive di serie, fece favillematteomatte1 ha scritto:non so come sia la TI del QQ, ti posso dire che con la mia in salita e gomme estive UHP non ho mai avuto problemi, certo in discesa poi sono cavoli amari...sampei73 ha scritto:chi vince tra una berlina equipaggiata con 4 termiche e una suv 4x4 (ex qashqai) equipaggiata con gomme normali?? condizioni meteo manto stradale con neve gia di aluni cm, o leggero ghiaccio insomma condizioni pessime del manto stradale
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa