L'altro ieri mentre tornavo dal lavoro mi si continuavano a bloccare i tergicristalli, a prescindere dalla velocità che impostavo ogni 60 secondi circa si bloccavano per 30 secondi, si bloccavano casualmente a qualsiasi altezza, e anche spostando le velocità non ripartivano. Hanno fatto così negli ultimi 20 minuti di viaggio. Sono arrivato a casa, ho smontato i tergicristalli staccato la plastica, controllato i vari cavi che vanno al motore dei tergicristalli, provato a staccarli e rimetterli, aperto il motore dei tergicristalli, fatto andare i tergicristalli per vedere se i braccetti andavano correttamente, controllato fusibile relativo ai tergicristalli, tutto perfetto, salvo che si bloccavano lo stesso. È come se sparisce la corrente e poi riappare e ripartono.
Ieri invece ho riprovato a farli andare per 15 minuti e sono andati senza mai bloccarsi.
Oggi sono andati per 1 ora senza mai fermarsi.
Qualcuno ha idea di cosa può essere? Forse ieri ha piovuto talmente tanto e con vento che è entrata acqua dove non doveva entrare? Sono passato in dei punti con acqua alta 20 cm e magari è schizzata su qualche cavo? Mi è venuto questo dubbio perché qualche mese fa mi si è staccato il sottoscocca mentre andavo in autostrada e non l ho più ricomprato.
Grazie
Ieri invece ho riprovato a farli andare per 15 minuti e sono andati senza mai bloccarsi.
Oggi sono andati per 1 ora senza mai fermarsi.
Qualcuno ha idea di cosa può essere? Forse ieri ha piovuto talmente tanto e con vento che è entrata acqua dove non doveva entrare? Sono passato in dei punti con acqua alta 20 cm e magari è schizzata su qualche cavo? Mi è venuto questo dubbio perché qualche mese fa mi si è staccato il sottoscocca mentre andavo in autostrada e non l ho più ricomprato.
Grazie