Zverev
Ah ok, ci può stare. Stasera magari mi vedo qualcosa. Anche la Trevisan. Ho registrato tutto.
Zverev
Dicono sarà n. 26, più in alto della Giorgi.Veramente straordinaria. Grandissimo risultato, e sta scalando la classifica mondiale.
Il suo sogno era entrare nelle prime 100, ma si avvicina già alle prime 30……..
La serie infinita di tic del Nadal mi manda fuori di testa.. vorrei che non fosse mai inquadrato, quando si appresta a servire..e poi saltare tutti i tempi morti, oramai davvero imbarazzanti, tra uno scambio e l'altro...
Credo che il miglior modo per seguire una partita come Nadal-Djokovic sia proprio quella di registrarsela e poi saltare tutti i tempi morti, oramai davvero imbarazzanti, tra uno scambio e l'altro...
Ho visto in questo modo l'ultimo set, il serbo mi è parso piuttosto stanco... onestamente veder giocare Rune mi ha divertito di più. Non ho seguito Alcaraz, ma Zverev sui 5 set è complicato da battere.
La serie infinita di tic del Nadal mi manda fuori di testa.. vorrei che non fosse mai inquadrato, quando si appresta a servire..
Al super-tie-break del quinto set, il vecchietto Cilic ha spazzolato via il giovanotto Rublev..
Ahahahahahah, idem.
Ieri invece per non far sentire alla mia compagna (al piano di sopra) le urla disumane della Trevisan a ogni colpo, ho abbassato di 4-5 punti il volume del televisore............
Ho messo il like perchè sei stato bravo a trovare il filmato, ma a me queste urla esagerate non piacciono.
Carloantonio70 - 9 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa