Trevisan ha fatto un grande torneo, ma mi ha dato la sensazione di essere troppo preoccupata da vari fattori che con la partita non c'entrano nulla. Troppe telecamere addosso. Questo sorridere in modo forzato (salvo poi sclerare in brutto modo a conferma del caratterino toscano che possiede) come a convincere il mondo e se stessa che tutto va bene... e nel frattempo continui a fare fallo di piede a dimostrazione che non sei concentrata affatto sul match.
Idea mia, ovviamente.
Una semifinale al RG va affrontata in altro modo, perché soprattutto nel primo set i margini per far male all'americana c'erano eccome, considerati gli errori pacchiani che commetteva ogni volta che si ritrovava a giocare nei pressi della rete.
Avesse pensato a vincere e non a cosa il mondo pensa di lei avrebbe potuto arrivare in finale, salvo poi perdere con Iga Swiatek che per conto mio alla Gauff lascerà tre o quattro giochi.
Domani..Oggi la finale Nadal-Ruud.
Domani..
Fe-no-me-nàl.
Swiatek gioca ad un altro livello, spazzolata la Gauff..
Troppo Nadal per un pur bravo Ruud (nei primi 2 set, poi è crollato).
Il leggendario Nadal vince il suo 14mo Roland Garros. Nessuno come lui.
Zverev è riuscito dove altri non sono riusciti, lo ha battuto in 4 set e con una complessiva superiorità, da grande campione quale è il n.3 del mondo.
Carloantonio70 - 9 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa