Suby01
0
Era una domanda che mi ero già posto, ma l'imminente consegna dell'auto nuova di mia moglie (teoricamente il 17) e le nefaste previsioni del tempo a breve termine con alta probabilità di grandinate me l'ha fatta tornare "d'attualità".
Auto Germa (o ex auto Germa, adesso mi sembra sia VW Italia) ha qualche migliaio di macchine parcheggiate all'aperto senza nessun riparo.
Come fanno ad esporsi ad un tale rischio? Anche una semplice grandinata da 1000 euro di danni ad auto porterebbe a qualche milione di euro di danni. Per quanto assicurati poi le macchine grandinate cosa fanno le consegnano riparate senza che nessuno sappia niente?
Non sarebbe più economico costruire delle tettoie?
Intanto incrocio le dita per la mia
Auto Germa (o ex auto Germa, adesso mi sembra sia VW Italia) ha qualche migliaio di macchine parcheggiate all'aperto senza nessun riparo.
Come fanno ad esporsi ad un tale rischio? Anche una semplice grandinata da 1000 euro di danni ad auto porterebbe a qualche milione di euro di danni. Per quanto assicurati poi le macchine grandinate cosa fanno le consegnano riparate senza che nessuno sappia niente?
Non sarebbe più economico costruire delle tettoie?
Intanto incrocio le dita per la mia