Premetto che io dei sondaggi tipicamente me ne infischio alla grandissima, sapere cosa DICE altra gente (che come sottolinea giustamente anche
@ALGEPA ) NON garantisce che sia quello che pensa o che fa e nemmeno mi orienta verso una specifica decisione o pensiero.
Ovviamente parlo per tutti i sondaggi, non solo quelli in ambito automobilistico, vale per quelli fatti nelle chat di classe, anzi li' ho imparato che se tutti dicono bianco, io senza leggere mi predispongo al nero, poi leggo e capisco che effettivamente la mia decisione e' proprio il nero!
Scherzi a parte, se vuoi un mio commento specifico sui quesiti che hai estrapolato ti do le mie risposte:
1) Stazioni di ricarica non funzionanti? Si, mi e' capitato una volta di trovare la colonnina fuori servizio senza segnalazione su app
2) Code alla ricarica? Si, mi e' capitato una volta di trovare la colonnina occupata quando avrei voluto andarci.
3) Colonnine occupate abusivamente? Si, mi e' capitato di vedere auto termiche o elettriche non in carica nello stallo di ricarica
4) Ansia da ricarica? NESSUNA
Quindi, come vedi, anche io rispondo SI a ciascuna delle prime tre domande ma, nonostante cio', rispondo NO all'ultima, non ci sono contraddizioni, non ci sono errori, non ci sono "volonta' di nascondere".
Sono completamente d'accordo con la chiusura del tuo post: semplicemente ci sono sondaggi (come questo) fatti abbastanza male che mischiano le cose ma ci sono anche analisi fatte altrettanto male perche' ci si vuole leggere una cosa (sia da una parte che dall'altra).