Per la verità non sono queste le risposte che chiede il sondaggio, perché dette così servono a poco.Scherzi a parte, se vuoi un mio commento specifico sui quesiti che hai estrapolato ti do le mie risposte:
1) Stazioni di ricarica non funzionanti? Si, mi e' capitato una volta di trovare la colonnina fuori servizio senza segnalazione su app
2) Code alla ricarica? Si, mi e' capitato una volta di trovare la colonnina occupata quando avrei voluto andarci.
3) Colonnine occupate abusivamente? Si, mi e' capitato di vedere auto termiche o elettriche non in carica nello stallo di ricarica
4) Ansia da ricarica? NESSUNA
Per le prime tre viene chiesta la frequenza con cui puoi verificare lo scenario descritto, e non si ti è mai capitato oppure no.
Quindi visto che tu ricarichi sempre esternamente dovresti fare il rapporto tra tutte le ricariche fatte e le volkte che hai riscontrato il problema. E se come dici è capitato una volta per scenario allora la tua risposta dovrebbe essere raramente.
Poi un appunto per le colonnine occupate da un veicolo, il sondaggio chiede se tu lei hai trovate occupate quando avevi esigenza di ricaricare ma non hai potuto farlo e non se le hai solo viste.
Mentre per la quarta chiede quanto spesso hai ansia da autonomia, e c’è un motivo.
Il tuo nessuna dovrebbe essere : Fortemente in disaccordo.
Ultima modifica: