Buonasera a tutti,
dal 22 Dicembre 2021 la nostra Hyundai i20 è in riparazione presso la concessionaria Hyundai di riferimento a Roma.
Il problema riscontrato è una trasudazione di olio che ha bagnato la frizione causandone lo slittamento, quindi sono stati ordinati (a detta del concessionario dal 23 Dicembre scorso) frizione e paraolio.
Ad oggi non abbiamo nessuna notizia della nostra auto, puntualmente chiamiamo e ci rispondono che verremo ricontattati, ma nessuno ci ricontatta.
Ora non so se questa è la norma nella gestione del cliente o se siamo incappati nel peggior servizio clienti sul territorio nazionale, ma da quasi un mese siamo senza auto.
Avete esperienze in merito?
Come dovremmo muoverci legalmente?
Grazie a tutti per l'aiuto.
dal 22 Dicembre 2021 la nostra Hyundai i20 è in riparazione presso la concessionaria Hyundai di riferimento a Roma.
Il problema riscontrato è una trasudazione di olio che ha bagnato la frizione causandone lo slittamento, quindi sono stati ordinati (a detta del concessionario dal 23 Dicembre scorso) frizione e paraolio.
Ad oggi non abbiamo nessuna notizia della nostra auto, puntualmente chiamiamo e ci rispondono che verremo ricontattati, ma nessuno ci ricontatta.
Ora non so se questa è la norma nella gestione del cliente o se siamo incappati nel peggior servizio clienti sul territorio nazionale, ma da quasi un mese siamo senza auto.
Avete esperienze in merito?
Come dovremmo muoverci legalmente?
Grazie a tutti per l'aiuto.