Fabri D ha scritto:Ieri sono passato davanti ad un concessionario Alfa, vedere solo 2 modelli in vetrina è di una tristezza incredibile
vedrai nel 2020....
Fabri D ha scritto:Ieri sono passato davanti ad un concessionario Alfa, vedere solo 2 modelli in vetrina è di una tristezza incredibile
è la domanda che si sono fatta da giugno qualche decina di migliaia di persone prima di entrare in una concessionaria BMWPierUgoMaria1 ha scritto:Ma per la Giulia, che a questo punto esce di sicuro, quale data hanno fissato per l'uscita?
per adesso guardando il piano vedo che prima iniziano con il "mid size" , giusto per vedere come reagisce la gggente , se la gente non lancia urla di vario genere per il pezzo medio ecco la botta finale con il "full size"PierUgoMaria1 ha scritto:Ma per la Giulia, che a questo punto esce di sicuro, quale data hanno fissato per l'uscita?
PierUgoMaria1 ha scritto:Ma per la Giulia, che a questo punto esce di sicuro, quale data hanno fissato per l'uscita?
Ha già iniziato oggi il Corriere :twisted:franco58pv ha scritto:per vaselinizzare la gggente userano l'anestetico libera stampa italiana
Nostalgico? :shock:transaxle73 ha scritto:Quelli dell'Istituto Luce erano dei dilettanti al confronto.....Maxetto883 ha scritto:Questa è una notizia che mi fa particolarmente piacere, visto che nella carenza della rete distributiva vedevo uno dei problemi.
qua dentro siamo nostalgici pure dei tempi dell' IRI ...ed ho detto tutto !!!Maxetto883 ha scritto:Nostalgico? :shock:transaxle73 ha scritto:Quelli dell'Istituto Luce erano dei dilettanti al confronto.....Maxetto883 ha scritto:Questa è una notizia che mi fa particolarmente piacere, visto che nella carenza della rete distributiva vedevo uno dei problemi.
:lol: :lol: :thumbup:franco58pv ha scritto:qua dentro siamo nostalgici pure dei tempi dell' IRI ...ed ho detto tutto !!!Maxetto883 ha scritto:Nostalgico? :shock:transaxle73 ha scritto:Quelli dell'Istituto Luce erano dei dilettanti al confronto.....Maxetto883 ha scritto:Questa è una notizia che mi fa particolarmente piacere, visto che nella carenza della rete distributiva vedevo uno dei problemi.![]()
pilota54 ha scritto:Per maggiore comodità inserisco il rimando diretto:
http://www.quattroruote.it/news/mercato/2016/01/27/gruppo_fca_tempi_piu_lunghi_per_il_rilancio_dell_alfa.html
"In pratica, viene confermato per quest'anno il solo lancio della Giulia, seguito all'inizio del 2017 dalla Suv di taglia media (progetto 949). Nei quattro anni successivi vengono confermate la berlina di taglia grande, altre due Suv, due non meglio identificate "specialty" (prevedibilmente una coupé e una spider) e l'hatchback destinata a rimpiazzare la Giulietta".
Questi qui sopra quindi i modelli previsti dal 2016 al 2020.
In particolare:
- 2016 Giulia
- 2017 SUV.
Uno dei motivi principali viene indicato nella necessità di sviluppare un adeguato network di distribuzione.
fpaol68 ha scritto:Ma non era sempre stato dichiarato dallo stesso Marchionne che grazie alla rete di vendita di Chrysler Alfa poteva essere rilanciata e venduta senza problemi in Nord America?
PierUgoMaria1 ha scritto:Ma per la Giulia, che a questo punto esce di sicuro, quale data hanno fissato per l'uscita?
alexmed ha scritto:fpaol68 ha scritto:Ma non era sempre stato dichiarato dallo stesso Marchionne che grazie alla rete di vendita di Chrysler Alfa poteva essere rilanciata e venduta senza problemi in Nord America?
Leggendo il virgolettato mi pare si riferisse alla Cina.
alexmed ha scritto:fpaol68 ha scritto:Ma non era sempre stato dichiarato dallo stesso Marchionne che grazie alla rete di vendita di Chrysler Alfa poteva essere rilanciata e venduta senza problemi in Nord America?
Leggendo il virgolettato mi pare si riferisse alla Cina.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa