Potresti fare qualche test drive così oltre a vederle ferme quelle che ti incuriosiscono di più le proviGrazie del consiglio....
Niente in vista;
solo, non ho perso l' abitudine ( almeno quella ) di curiosare in giro
nel mondo delle auto
![]()
Potresti fare qualche test drive così oltre a vederle ferme quelle che ti incuriosiscono di più le proviGrazie del consiglio....
Niente in vista;
solo, non ho perso l' abitudine ( almeno quella ) di curiosare in giro
nel mondo delle auto
![]()
A guardarlo così non sembra nemmeno un farmaco... il CaCO3 è un regolatore del pH, i paraidrossibenzoati sono conservanti.... non conosco il carbomero, ma non mi sembra ricada tra i "soliti" p.a. da casa. Comunque, la mia pusher (=farmacista) mi dice che capita spesso che farmaci diffusissimi spariscano per settimane dai magazzini.Sono appena tornato dalla farmacia.
Un farmaco non arriva perchè a causa della guerra mancano i componenti per produrlo.
Chissà quale di questi è il componente mancante
Calcio carbonato, carbomero 974P, metile paraidrossibenzoato (E218), propile paraidrossibenzoato (E216), saccarina sodica, aroma finocchio, sodio idrossido (per regolare il pH) e acqua depurata. Ingredienti dell'aroma finocchio: finocchio anetolo, alcool benzilico.
A guardarlo così non sembra nemmeno un farmaco... il CaCO3 è un regolatore del pH, i paraidrossibenzoati sono conservanti.... non conosco il carbomero, ma non mi sembra ricada tra i "soliti" p.a. da casa. Comunque, la mia pusher (=farmacista) mi dice che capita spesso che farmaci diffusissimi spariscano per settimane dai magazzini.
a casa mia usano qualcosa di simile (Gaviscon), ed è irreperibile pure quello....E' uno di quei farmaci da banco per lo stomaco.
a casa mia usano qualcosa di simile (Gaviscon), ed è irreperibile pure quello....
La pusher mi ha detto che è sparito in tutte le forme...E' quello.
Però a essere irreperibile è solo l'advance,quello mutuabile.
Quello per bruciore e indigestione,più blando e a pagamento,c'era.
La pusher mi ha detto che è sparito in tutte le forme...
Potresti fare qualche test drive così oltre a vederle ferme quelle che ti incuriosiscono di più le provi![]()
ahahahah lo spacciatore di stelle...Adesso guardo sempre lo stesso spacciatore ( ufficiale )
di GLA.
VERO....
NIENTE GLB
1 GLC sconto 13
24 GLA sconto 8
se il motivo è quello, sarà opportuno fare scorta di preparazione H....Un'ulteriore prova che a causa della situazione attuale saranno bruciori di stomaco garantiti...
Se fosse stato solo per quello non avrei mai comprato le mie 2 ultime auto...per il loro, puro E SOLO, piacere estetico....
se il motivo è quello, sarà opportuno fare scorta di preparazione H....
Niente di drammatico. Tra gli over 40 il mondo si divide tra chi ne soffre e chi non sa di avercele.ho scoperto solo adesso cosa sia la preparazione H...mi spiace che tu nè sia già a conoscenza
![]()
Sarà sicuramente l'aroma di finocchio,
Se fosse stato solo per quello non avrei mai comprato le mie 2 ultime auto...
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa