Per il GLB ci vanno 9 mesi.
Adesso guardo sempre lo stesso spacciatore ( ufficiale )
di GLA.
VERO....
NIENTE GLB
1 GLC sconto 13
24 GLA sconto 8
Ultima modifica:
Per il GLB ci vanno 9 mesi.
No, è libera contrattazione.La caparra è sempre di 500 euro?
Se non ho capito male sono le solite auto date come benefit quindi immagino ci sia una scelta limitata.
No, è libera contrattazione.
Libera contrattazione.. potrebbe essere 100.000 oppure zero.Quindi immagino che per un mezzo da 100000 euro non siano 500 euro ma una cifra più consona.
Mi sembra anche normale.
Dipende.. è una caparra se la cifra così viene definita nel contratto che si sottoscrive.non c'e' una legge.
quella comunque e' una caparra.
Potrebbe benissimo essere la confezione ad avere dei ritardi causa poco materiale disponibile.Sono appena tornato dalla farmacia.
Un farmaco non arriva perchè a causa della guerra mancano i componenti per produrlo.
Chissà quale di questi è il componente mancante
Calcio carbonato, carbomero 974P, metile paraidrossibenzoato (E218), propile paraidrossibenzoato (E216), saccarina sodica, aroma finocchio, sodio idrossido (per regolare il pH) e acqua depurata. Ingredienti dell'aroma finocchio: finocchio anetolo, alcool benzilico.
GLA, GLB e Tonale lasciale dove sono che stanno bene ferme in concessionario.Quello delle Alfa, le Stelvio le ha gia'. Le Tonale le sta prenotando: gliene arrivano 50 per fine Luglio.
Sono NLT, anche per privati
L' altro....E' un conce ufficiale MB....
Tre giorni fa,
e non faceva riferimenti
( come alcuni fanno )
alle partite IVA & simili,
ne aveva una quindicina
Potrebbe benissimo essere la confezione ad avere dei ritardi causa poco materiale disponibile.
GLA, GLB e Tonale lasciale dove sono che stanno bene ferme in concessionario.
Se devi scegliere tra quelle menzionate prendi lo Stelvio e basta.
Sarà sicuramente l'aroma di finocchio, c'è la guerra e l'Ucraina era il principale fornitore, questo è il ritornello che ho sentito più volte su qualsiasi componente, dalle fragole ai cablaggi.Calcio carbonato, carbomero 974P, metile paraidrossibenzoato (E218), propile paraidrossibenzoato (E216), saccarina sodica, aroma finocchio, sodio idrossido (per regolare il pH) e acqua depurata. Ingredienti dell'aroma finocchio: finocchio anetolo, alcool benzilico.
Non cambi fornitore con uno schiocco di dita in particolare quando quel materiale scarseggia per tutti.Può essere.
Però per carta e plastica penso che un altro fornitore si possa trovare abbastanza in fretta,magari per tutta quella roba strana che c'è dentro è più difficile.
Vabbè tanto io sono dell'idea che prendere troppe medicine faccia male.
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 ore fa