Beato te!
Sei stato troppo veloce, ho eliminato quel messaggio!
Risposta in mp
Beato te!
Me lo dicono tutte... ommammamia cosa ho scritto, adesso mi devo bannare!Sei stato troppo veloce
e per gli attempati che non la capiscono?questa la capiscono solo gli attempati
ah, quella roba lì? alla "base" c'ero arrivato, ma non capivo che c'entravano i vermi... non ho mai apprezzato il genere, ero troppo grande quando è uscito (e anche se fossi stato più piccolo, mi avrebbe fatto schifo...)
Io avrei la fissazione della punteggiatura.L' ortografia e' il gatto.
Mancano i chip.
Non so se avete capito che, ormai, la Cina ci tiene per le OO su tutto.
Io avrei la fissazione della punteggiatura.
Ma dovrei brontolare di continuo: la punteggiatura interessa a pochissimi, quasi nessuno la utilizza.
Spesso, viene usata in maniera errata (quante volte vedo mettere la virgola a separare il soggetto dal verbo..).
Amen.
concordo ma per la precisione il maggior produttore è Taiwan con Tsmcsono gli unici che in pieno lockdown hanno fatto scorta di materie prime e componenti, quando é ripartito il pianeta, gli altri sn rimasti a guardare, infine la richiesta contemporanea di tutto da tutti ha fatto il resto. E nn c'è soluzione, perche sn gli unici a peodurre tecnologia a basso costo, il mondo occidentale nn riesce.
Così mi spezzi il quore...quasi nessuno la utilizza
Anche lo spazio prima dell'interpunzione, e non dopo, 2 errori in 1, oppure i puntini di sospensione, ad libitum invece dei regolari tre, oppure messi in parentesi. Vabbè, non siamo l'accademia della crusca.Spesso, viene usata in maniera errata
sono gli unici che in pieno lockdown hanno fatto scorta di materie prime e componenti, quando é ripartito il pianeta, gli altri sn rimasti a guardare, infine la richiesta contemporanea di tutto da tutti ha fatto il resto. E nn c'è soluzione, perche sn gli unici a peodurre tecnologia a basso costo, il mondo occidentale nn riesce.
A parolel'hardware lo può fare chiunque
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa