FrankOct ha scritto:
Sei stato fin troppo paziente, io avrei già perso la pazienza da tempo.
Anche a me hanno avvisato che la produzione è stata posticipata di 2 settimane (nulla in confronto al disagio che ti hanno causato), ormai a me manca un mese esatto che vada in produzione (in teoria) e non mi sto facendo vivo col concessionario per il timore che saltino fuori altre sorprese vedendo l'odissea che stai passando te.
Io avrò un limite di tollerabilità dei famosi 45 giorni oltre la data di consegna prestabilita perchè per necessità lavorativa non posso assolutamente andare oltre.
Se rispetteranno le date bene,senò sarò costretto a cercarmene una in pronta consegna :cry:
Infatti, ho già incominciato a guardarmi in giro, purtroppo le auto in pronta consegna non sono dotate degli optionals tecnici che a me interessano.
Non è per dire ma l'auto che a me piace è proprio quella che ho ordinato, anche se sono andato contro tutto e tutti, in quanto il marchio Skoda è visto, almeno dalle mie parti, come marchio "povero" o come mi viene recitato sempre dai miei amici "voglio ma non posso", loro infatti hanno Audi, Wv e BMW e ridono al solo pronunciare Skoda
Veramente non so cosa fare........aspettare all'infinito o rescindere il contratto.
Mi sento perso per il c++o perchè se va avanti così non so fino a quando la potranno posticipare è una cosa veramente assurda che incomincia ad essere veramente VERGOGNOSA!!!
Non faccio una colpa al conc. ma al sistema adottato da Skoda.
Se un cogli++e ordina la maccina a settembre e tu come casa stabilisci un termine, perchè arriavato alla scadenza posticipi la produzione e non solo una volta, assurdo!!!!!!! Dimmi, non siamo in grado di costruirtela così come l'hai ordinata (richiesti 22 optional) e io, a malincuore, ordinerò un'altra auto.
Non vi dico poi del "Servizio Clienti Skoda", alla richiesta di rispondermi per iscritto (loro ti telefonano e si sa le parole dette a voce lasciano il tempo che trovano, anche perchè fanno un discorso che tolti i fronzoli "non dicono nulla in merito a quello che hai loro chiesto", gentili gentili ma sostanza zero), non rispondono. Io ogni settimana continuo ad inoltrare le mail con allegate le precedenti, con la richiesta di risposta, VERGOGNOSO!!!!!!!
Vedremo come andrà a finire, comunque sia incomincio ad essere prevenuto sul sistema Skoda, quantomeno quello relativo alla calendizzazione delle auto ordinate dai clienti, se il buon giorno si vede dal mattino........DISASTRO!!!!!!!!! :?