zampad11
0
rosberg ha scritto:Perchè sempre pensar male di qualunque cosa?
Oh...ti sto prendendo come spunto per un discorso generico, che riferisco anche a Miranda ad esempio leggendolo ieri nel messaggio del buongiorno.
Ma perchè sempre pensiamo male? In Italia la cultura del lamento è spesso diffusa e penso che se in generale siamo in queste condizioni purtroppo un po' ce lo meritiamo pure.
Questa premessa (che ho generato prendendo spunto dal tuo commento), per dire che i guantini sono belli, sembrano fatti pure bene. Sono guantini da guida, non certo da fabbro, da meccanico o da giardinaggio. Se uno li utilizza bene non credo proprio si rompano dopo due volte. La pennetta usb serve sempre e la confezione è bella.
Detto questo, immagino il tuo nervoso dell'attesa della macchina. Ma il concessionario ti ha detto chiaramente perchè di questo forte ritardo? qualche optionals? oppure altro?
Sono molto felice di incontrarti all'evento della Franciacorta di maggio, dico davvero (qui potrei pure prender spunto per un'altra considerazione dato che hai parlato di questo evento che si presenta molto bene...ma non lo faccio).
Dai zampad11...fiducia nel nuovo mezzo.
Caro rosberg, non volevo criticare era solo una battuta li tanto per. Tante volte è meglio non dire niente, si evita di fare danni (comunque in buona fede).
Col senno di poi la battuta sui guantini averi potuto tranquillamente evitarla, ma ormai......è fatta e indietro non si torna
Riguardo ai ritardi ti dirò che non mi hanno saputo dare nessuna spiegazione (conc. e Servizio Clienti), l'azienda madre posticipava la settimana di costruzione senza dare spiegazioni e basta.
Non ho risolto il contratto, pur potendolo comodamente fare, perchè l'auto mi piace molto e voglio averla, tutto lì, arabbiarsi non avrebbe risolto comunque la situazione e ormai siamo arrivati al dunque, in spaventoso ritardo, ma ci siamo quasi
Potevo già avere una bmw 320d touring luxury km. 0 (gen. 2014) veramente bella e accessoriata con pochi euro in più, ma contro il parere di tutti (amici/conoscenti 8) ) ho preferito aspettare la RS.
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace