zampad11
0
miki15 ha scritto:che dire, certo che fa girare le :!: :!: :!: :!:
io credo che qualcosa è andato storto,
-- ho la conc. non la ordinata a suo tempo, quindi i tempi si allungono.
-- ho quella che hanno ordinata lo hanno venduta a qualche altro...
di solito quando la casa da i tempi di consegna sono quelli, salvo qualche imprevisto tipo scioperi ecc puo slittare per i giorni dell'imprevisto.
-- io due volte ho ordinato sulla carta anche li tre mesi e tale sono stati.
c'è poco da sbagliare.
quando l'azienda mette in programma la costruzione del tuo veicolo, gia sanno i tempi, anzi sanno gia il num. di telaio che ti assegnano.
![]()
![]()
Questo non te lo posso dire, comunque ritengo che non l'abbiano data a qualche altro, anche perchè ha 9.000 ? di optinal, che alla stragrande maggioranza dei clienti possano non interessare o interessare in parte e l'ordine mi è stato assicurato lo hanno trasmesso subito. Tanto è vero che fino a fine dicembre era, sempre a dire del venditore, calendarizzata per questa settimana, come peraltro mi era stato riferito verso la metà di ottobre.
La sorpresa l'avrebbero trovata solamente con il 2 gennaio, poi vai a sapere tu se ti raccontano la verità o delle fesserie tanto per.
Mi piaccia o no, come gli è passata a Napoleone, mi passerà anche a me (la stizza), nella vita c'è di peggio credimi
Vero è che adesso prima di saldare il conto romperò i C%%%%%%I non poco e tirerò il punto fino all'inverosimile credimi, tanto i 1.300 ? di anticio che ho versato non mi cambiano la vita e loro trascorsi i due mesi dalla consegna prevista, se non la consegnano o non andiamo a patti, me ne dovranno dare 2.600. Ti assicuro che anche dovessi aspettare mesi o anni me li daranno e con gli interessi, questo è poco ma sicuro 8) 8) 8) .