Ciao a tutti, io ho una cattiva esperienza con i tempi di consegna di un pezzo di ricambio (la scatola dello sterzo). Ho l'auto (Jogger Extreme) in garanzia estesa 5 anni, sono a piedi da due mesi poiché in attesa della scatola dello sterzo appunto. In officina mi rassicurano continuamente che sollecitano, che anche loro sono in difficoltà perché avrebbero bisogno di fare spazio in garage lavorando le macchine. Ma niente. In Dacia c'è chiaramente un problema di efficienza della produzione e della logistica della componentistica.