<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Tempi consegna | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Tempi consegna

Sinceramente a se ho capito bene...
Contratto a febbraio 2026
Ora siamo a giugno 2026
E sono 4 mesi...
Rescissione dopo 60GG dopo la presunta data di consegna,

La vedo dura ci fosse data di consegna per aprile 2026....a meno che non era già' costruita ed in suolo italiano ....
Poi dimmi se ho sbagliato...
 
Ciao a tutti, io ho una cattiva esperienza con i tempi di consegna di un pezzo di ricambio (la scatola dello sterzo). Ho l'auto (Jogger Extreme) in garanzia estesa 5 anni, sono a piedi da due mesi poiché in attesa della scatola dello sterzo appunto. In officina mi rassicurano continuamente che sollecitano, che anche loro sono in difficoltà perché avrebbero bisogno di fare spazio in garage lavorando le macchine. Ma niente. In Dacia c'è chiaramente un problema di efficienza della produzione e della logistica della componentistica.
 
Back
Alto