<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Tempi consegna | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Tempi consegna

Sinceramente a se ho capito bene...
Contratto a febbraio 2026
Ora siamo a giugno 2026
E sono 4 mesi...
Rescissione dopo 60GG dopo la presunta data di consegna,

La vedo dura ci fosse data di consegna per aprile 2026....a meno che non era già' costruita ed in suolo italiano ....
Poi dimmi se ho sbagliato...
 
Back
Alto