Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sinceramente a se ho capito bene...
Contratto a febbraio 2026
Ora siamo a giugno 2026
E sono 4 mesi...
Rescissione dopo 60GG dopo la presunta data di consegna,
La vedo dura ci fosse data di consegna per aprile 2026....a meno che non era già' costruita ed in suolo italiano ....
Poi dimmi se ho sbagliato...