Il vero motivo per cui non c'è la temperatura....è semplicemente (ma SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!) perchè a Tychy in Polonia dove producono 4-500 New Y al giorno...qualcuno si è "dimenticato" di collegare uno schifosissimo cavo del costo di pochissimi euro dallo specchietto DX al display nel cruscotto....
Per qualche misterioso e illogico motivo questo è avvenuto solo per quelle dotate di clima automatico e motore twin air...forse avevano settato i robot in linea di montaggio solo così......
Poi si sono accorti, su segnalazione NOSTRA di clienti "fregati", e hanno risolto la faccenda mettendo la visualizz. temper su tutte le auto COME PREVISTO PERALTRO NEL LIBRETTO DI ISTRUZIONI....
La cosa grave è che Lancia, invece di riparare a tutto questo per i clienti "fregati", pensa bene di dire che nella facoltà di miglioramento del prodotto
che sempre si riserva la Casa ha modificato la faccenda da nov in poi INFISCHIANDOSENE dei precedenti clienti...........
A parte che ho intenzione di mettere un legale .....ma questa secondo voi è serietà e/o voglia di competere con i tedeschi/francesi....????!!!!????
Ma Marchionne queste cose le sa....???????
Vorrei tanto fargliele sapere a lui e all'amministr. delegato di LANCIA.......
questa ...ve lo dico io cosa è .....
questa si chiama V E R G O G N A....!!!!!!!!!!!!
Non ho idea da che fonti hai ricevuto queste informazioni,,,,,,,
Certo e' che se l' errore e' nato in produzione , devono porvi rimedio .
Marchionne SA' che certi sbagli compromettono la qualita' e l' immagine del prodotto.
DEVE sapere anche con che collaboratori di produzione , assistenza e customer care HA A CHE FARE che, nel caso specifico PER ORA SI SONO DIMOSTRATI INCOMPETENTI ........