OK! Ottimo!Buongiorno a tutti.. abbiamo optato per un ricambio originale.
OK! Ottimo!Buongiorno a tutti.. abbiamo optato per un ricambio originale.
Attenderemo...Me lo monteranno giovedì.
Esatto, quanti ne servono finchè non ce n'è più bisogno, a memoria due o tre.il ricambista mi ha detto che non ne basta uno
sicuro, ricordo con la punto a gpl, fin da subito nuova in discesa la temp. stava attorno ai 70° con risc. acceso, se trovavi un pezzo di salita saliva subito, li c'era anche il polmone del gpl da tenere caldo, anche con la sandero scende un pò...Ho voluto provare, sia con temperature più rigide per scaldare il parabrezza perchè ghiacciasse meno nella notte, sia con temperature più autunnali come oggi. Se il motore è freddo e tengo il riscaldamento al massimo (temperatura e velocità) l'indicatore della temepratura refrigerante stenta ad andare a regime, e se lo attacco a temperatura di regime raggiunta, tende a calare un po'. Idem per il termometro olio... fatico a portarlo a 90°C.
Credo che il radiatorino del riscaldamento interno porti via una fetta non trascurabile di calore.
Esatto, dimenticavo, anche quello, il riduttore.li c'era anche il polmone del gpl da tenere caldo
figurati, ho solo fatto la sauna...LOLQuindi mi state dicendo che potrebbe essere normale? Kenta grazie per il test
Ho sempre la posizione Hi, ma non ventilo quasi mai, al massimo al minimo. Ho notato che tenendo al massimo la ventilazione anche a me non saliva la temperatura o, se già caldo, scendeva. Non molto ma scendeva.Ma quindi mi stai dicendo che alla posizione di caldo massimo scende anche a te ?!
Stesso discorso, stavo cercando di deghiacciare il parabrezza e di scaldarlo per prevenire ulteriori brinature.Manco io lo uso così caldo.. figurati quando l abbiamo provata.. mi sembrava di essere in sauna.
come abbiamo detto prima io e kenta, entro certi limiti è normale, come può non scendere se sottrai calore col risc. e non fai entrare benzina? Almeno, molti anni fa, col carburatore, anche ad acceleratore rilasciato un minimo di benzina entrava, adesso proprio niente, quindi...Ma quindi mi stai dicendo che alla posizione di caldo massimo scende anche a te ?!
GuidoP - 6 ore fa
deadmanwalking - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa