ho risolto il problema rispondendo in tedesco. Riattaccano subito.
i cavi in casa sono tuoi e ti arrangi
Lascia perdere, una volta scaduto il contratto si divertono a farti diventare rosso dalla rabbia.....Se lo fai stampati tutto e leggiti tutto prima di firmare.
insomma, della serie << te la devi cavare...>>
Ho appena avuto un'interessante conversazione con un'operatrice di un call center.
A quanto pare stamattina ha telefonato a casa dei miei dicendo che il loro contratto per la fornitura di energia elettrica era scaduto.
Loro invece di buttare giù il telefono le hanno dato corda e le hanno chiesto di richiamare perchè ci parlassi io.
Per farla breve a momenti gli appioppa un contratto,mancava solo una conferma perchè la pratica andasse avanti.
Io continuavo a chiedere "Lei chi è?Di cosa si tratta?".
E lei "Chiamo per l'utenza energia".
Senza manco dire per quale azienda lavorava.
Io capisco che abbiano il loro copione da recitare a memoria ma se una persona ti fa una domanda diretta non puoi continuare col solito disco.
Andrebbero denunciati.
Pochi gg fa al tg hanno parlato di due promotori che hanno truffato decine di persone. Bussavano alla porta, chiedevano di poter controllare i contratti della fornitura, da cui carpivano le informazioni e poi, gli ignari malcapitati, si ritrovavano nuovi contratti.
E' anche utile stare attenti a non pronunciare mai la parola "sì".
Io la prossima volta chiedo all'operatore/operatrice i suoi dati anagrafici,quelli del call center per cui lavora e quelli dell'azienda fornitrice di energia che sta promuovendo e dico che sono pronto a sporgere una denuncia.
Riattaccare appena dice pronto? non è più semplice? Io quando vedo il numero manco risapondo.................pensa te.
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa