Chrom ha scritto:harada31 ha scritto::shock: ...Magna Steyr che risolleva Opel??
Un pò come se in italia Pininfarina rilevasse Fiat. :lol: :lol:
che spassosi questi crucchi..chissà Magna dove andrà a fare la spesa per motori e trasmissioni...io un idea ce l'ho gia.... 8)
No "harada", è peggio... se fosse un Pininfarina sarebbe già qualcosa...
MultiJet150 ha scritto:Anche io, ma non lo dico. :twisted: :twisted: :twisted:
Credo che Opel andrà a finire comunque nelle mani di Fiat, com'è giusto che sia, e l'unica alternativa plausibile e possibile sarebbe solo Mercedes, che non vedo in nessun caso potersi fondersi con BMW.
Magari, forse, un'accordo mirato dei due costruttori, ma non pilotato da Angela che, stranamente visti gli sviluppi, aveva già espresso il suo interesse a favore della soluzione italiana... fermo restando che, se uno dei due non aquista il controllo, non mi ricordo sia mai stata fatta una cosa del genere, che ne pensate... sarebbe possibile... :?:
Ai tempi dell'accordo GM, cugine erano e cugine torneranno, perché ha ragione il mio amico CHROM, è naturale che sia così !!!!
Sono 2 aziende complementari.
Poi se per paura e/o nazionalismo i tedeschi vogliono sganciare un po' di soldi, facciano pure, ma faranno un errore dal punto di vista strategico.
Questione comunque di ore e si saprà.