156jtd. ha scritto:http://www.vegaeditrice.it/asapress/8-attualita/42437-fiat--un-premio-in-usa-per-la-tecnologia-multiair
seguace di don camillo - 3 ha scritto:156jtd. ha scritto:http://www.vegaeditrice.it/asapress/8-attualita/42437-fiat--un-premio-in-usa-per-la-tecnologia-multiair
perchè col fuso orario non hanno avuto notizia del richiamo del TwinAir e dell'esemplare andato a fuoco :lol:
156jtd. ha scritto:uhhh
quanti rosiconi!!!!
continuate pure gente
![]()
![]()
![]()
fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:uhhh
quanti rosiconi!!!!
continuate pure gente
![]()
![]()
![]()
Ti sbagli, ti stavo semplicemente prendendo in giro![]()
![]()
![]()
Poi se hai buona memoria dovresti ricordare che io ho sempre parlato bene del multiair, trovandolo una delle cose più interessanti introdotte in ambito motoristico negli ultimi anni.
Perchè c'è un TwinAir che è andato a fuoco? :shock:seguace di don camillo - 3 ha scritto:156jtd. ha scritto:http://www.vegaeditrice.it/asapress/8-attualita/42437-fiat--un-premio-in-usa-per-la-tecnologia-multiair
perchè col fuso orario non hanno avuto notizia del richiamo del TwinAir e dell'esemplare andato a fuoco :lol:
Aspetta e spera.....fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:uhhh
quanti rosiconi!!!!
continuate pure gente
![]()
![]()
![]()
PS
piuttosto aspetto un tuo commento sulla vendita dei pezzi pregiati del museo.
156jtd. ha scritto:fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:uhhh
quanti rosiconi!!!!
continuate pure gente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi se hai buona memoria dovresti ricordare che io ho sempre parlato bene del multiair, trovandolo una delle cose più interessanti introdotte in ambito motoristico negli ultimi anni.
qui siamo in tanti e ne diciamo talmente tante che se mi ricordassi quello che dicono tutti sarei Einstain e invece sono ben lontano dall'esserlo![]()
Io sono favorevolissimo alla vendita dei due modelli storici.reu.c.cio ha scritto:156jtd. ha scritto:fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:uhhh
quanti rosiconi!!!!
continuate pure gente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qui siamo in tanti e ne diciamo talmente tante che se mi ricordassi quello che dicono tutti sarei Einstain e invece sono ben lontano dall'esserlo![]()
156 non svicolare e dacci una tua opinione sulla vicenda della vendita delle due vetture del museo storico :evil:
156jtd. ha scritto:fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:uhhh
quanti rosiconi!!!!
continuate pure gente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei una persona molto paziente ed ottimista :lol: :lol:fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:uhhh
quanti rosiconi!!!!
continuate pure gente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che non mollo, aspetto un tuo commento sulla vendita dei pezzi pregiati del museo![]()
Kren ha scritto:Sei una persona molto paziente ed ottimista :lol: :lol:fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:uhhh
quanti rosiconi!!!!
continuate pure gente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che non mollo, aspetto un tuo commento sulla vendita dei pezzi pregiati del museo![]()
156jtd. ha scritto:uhhh
quanti rosiconi!!!!
continuate pure gente
![]()
![]()
![]()
Divergent - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa