L'utente giottoprius non è stato bannato.@SmauMax GiottoPrius, che ho sentito di recente per telefono, non riesce più ad accedere al forum perché gli risulta di essere bannato per spam (questo è il messaggio che ottiene quando si collega al forum). Mi faccio anzi tramite presso gli amministratori per la sua richiesta di chiarimenti che mi ha pregato di fare qui, in quanto non accedendo più appunto dalla fine del 2021 non capisce in che modo può aver spammato il forum tanto da farsi bloccare e chiede come può fare per accedere nuovamente.
Intanto l'importante è che stia bene@SmauMax GiottoPrius, che ho sentito di recente per telefono, non riesce più ad accedere al forum perché gli risulta di essere bannato per spam (questo è il messaggio che ottiene quando si collega al forum). Mi faccio anzi tramite presso gli amministratori per la sua richiesta di chiarimenti che mi ha pregato di fare qui, in quanto non accedendo più appunto dalla fine del 2021 non capisce in che modo può aver spammato il forum tanto da farsi bloccare e chiede come può fare per accedere nuovamente.
Ciao a tutti ragazzi.Intanto l'importante è che stia bene
A me è stato utilissimo se non fondamentale, per capire bene il funzionamento dell'ibrido Toyota e sfruttarne al meglio le sue potenzialità.
Gli mando dei saluti affettuosi, sperando che ritorni al più presto sul forum
Grazie per il tuo interessamento
Bentrovato!Ciao a tutti ragazzi.
Possibile abbia in memoria una vecchia utenza o password?Dopo vari tentativi, non ricordandomi più i miei dati del forum, sono riuscito a entrare con il mio cellulare ( il tablet mi dice ancora che sono stato bannato).
Non sapevo fosse in evidenza, e tantomeno non lo fosse più. Chiederò lumi al mod della room Toyota. Intanto è sempre nella room, per ora, replicando, resta in prima pagina, altrimenti bisognerà scorrere le pagine successive.Io non vedo più il mio post nelle discussioni in evidenza e quindi per poter scrivere nel mio post devo aspettare che qualcuno lo apra, come ho fatto adesso, è possibile rimetterlo al suo posto?
Felice dell'epilogo. Sono stati anni duri per molti di noi. Ti auguro il meglio.Per la gravità della situazione posso dire di essermi salvato per un pelo.
Da una piccolissima parte del forum, ringrazio e ricambio, anche se non sono molto interessato al discorso, ma avendo letto le tue peripezie, ti mando un caloroso "In bocca al lupo"!!Un saluto a tutto il forum da Giottoprius
Si, era una delle due discussioni in evidenza e lo è stata fino a pochi mesi fa.Non sapevo fosse in evidenza, e tantomeno non lo fosse più..
Scritto io,riporto la frase esatta :Ciao a tutti ragazzi.
Dopo vari tentativi, non ricordandomi più i miei dati del forum, sono riuscito a entrare con il mio cellulare ( il tablet mi dice ancora che sono stato bannato).
La prima domanda da fare ai moderatori è questa.
Io non vedo più il mio post nelle discussioni in evidenza e quindi per poter scrivere nel mio post devo aspettare che qualcuno lo apra, come ho fatto adesso, è possibile rimetterlo al suo posto?
La seconda domanda.
Nel post precedente ho letto che un moderatore
( non mi ricordo il nome ) ha scritto " speriamo che stia bene ma che non abbia qualche altro consiglio da dare".
Ecco non ho capito il senso di questa frase.
Ora veniamo a noi.
Non scrivo nel forum dal 12 aprile 2021.
Nei mesi precedenti avevo problemi fisici, il 14 aprile 2021 sono stato ricoverato d'urgenza in ospedale per covid, per la prima volta, sono stato in ospedale in tutto 65 giorni, 25 intubato, 20 con
Il casco, 10 con la maschera e 10 in riabilitazione.
Per la gravità della situazione posso dire di essermi salvato per un pelo.
I ricoveri in tutto sono stati 3, di cui l'ultimo mi hanno scarcerato 10 giorni fa, ma ho fatto solo un mese di degenza ( comunque non ero in albergo, è stato lo stesso dura).
Finisco questo siparietto col dire a quelli che dicono che le vaccinazioni non servono, provate
a passare quello che ho passato io in questi
2 anni e poi ne riparliamo.
Sono ancora molto debole, per scrivere queste
2 righe ho impiegato tutto il pomeriggio con il telefonino, non sono più quello di qualche anno
anno fa, l'auto la uso solo per andare nei vari ospedali della zona.
Non ho mai smesso di leggervi in questi 2 anni,
ma non potevo partecipare.
Spero di poter essere ancora di aiuto a qualcuno
( anche se in questi 2 anni le auto ibride sono cambiate di molto), ma abbiate pazienza, la mia
autonomia è ancora molto poca.
Un saluto a tutto il forum da Giottoprius.
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa