non lo metto in dubbio.Non mi ha dato giudizi sulla musica in quanto soggettiva ma a livello di scenografie e produzioni mi ha detto che è stato uno spettacolo impressionante. E parlo di uno che è stato allo Sphere di Las Vegas per vedere gli U2.
Non capisco cosa c'entri Enzo Ghinazzi con questo genere. Di certo sono show di elevata qualità tecnico-professionale, poi se uni preferisce i cantautori o il blues o il liscio non necessiterà di tanto show.non lo metto in dubbio.
Con tutto quello che le ruota intorno (professionisti e budget per fare concerti) farebbe un figurone pure Pupo.
Un grande.un idolo USA come Kenny Rogers
prego.....grazie ad Agricolo
Un qualsiasi cantante che oggi nel 2024 non ha grande appeal sul pubblico.Non capisco cosa c'entri Enzo Ghinazzi
Peggio di lei , un altra tizia che ha avuto un successo planetario e sopratutto in america, tale Billie Eilish.
Una lagna incredibile![]()
ad occhio sei l'unico a conoscerloUn grande.
ci sono pure io, ho diversi cd suoi (e di altri colossi del country).ad occhio sei l'unico a conoscerlo
qui da qualche parte ho un suo vecchio LP.
Lo passavo spesso in radio da giovane, quando trasmettevo sulla seconda rete (la prima era obbligatoria la hit list).ad occhio sei l'unico a conoscerlo![]()
Mi piaceva Now and Foreverqui da qualche parte ho un suo vecchio LP.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa