eta*beta
0
per la parte video, l'audio era digitale.i laserdisc erano analogici
per la parte video, l'audio era digitale.i laserdisc erano analogici
siamo piu' di quello che credevo.
fino a ieri, mi sentivo una particella di sodio![]()
Ho letto che suona 4 strumenti, scrive musica e testi, ha in ruolo attivo nell’organizzazione degli eventi.La potenza dei mezzi e la pochezza dei contenuti.
![]()
Vero, compone da quando aveva 13 anni.Ho letto che suona 4 strumenti, scrive musica e testi, ha in ruolo attivo nell’organizzazione degli eventi.
Vero anche questo, ha recitato, è produttore, insomma è una professionista, non la definirei un prodotto dei mezzi messi a disposizione, ma una produttrice lei stessa. Ma criticare aprioristicamente dietro una tastiera è facile...Non la conosco ma questa pare una macchina da guerra che i mezzi se li è costruiti da sola e prima di giudicare in accezione negativa cercherei di conoscerla meglio
è sempre stato un po' così: chi ha il successo automaticamente è visto come "eh ma c'è qualcuno dietro", oggi più di ieri.Ma criticare aprioristicamente dietro una tastiera è facile...
Perché? Prima (anni 70 e segg) non succedeva?oggi molti "di successo" alle spalle hanno poco
è sempre stato un po' così: chi ha il successo automaticamente è visto come "eh ma c'è qualcuno dietro", oggi più di ieri.
Anche perché effettivamente in campo musicale oggi molti "di successo" alle spalle hanno poco, sia di voce che di contenuto.
E si fa d'ogni erba un fascio.
Quali sono?Adesso prinipalmente radio... ma comunque di qualità...
Il mitico "Dragon's lair"ricordo alcuni videogiochi da bar, che avevano dei laserdisc per le scene di transizione, con video che altrimenti erano impossibili da gestire, all'epoca
Credo che prima dell'elettronica fosse necessario avere almeno una voce intonata.Perché? Prima (anni 70 e segg) non succedeva?
al solito, non era inteso come un "tutti" ma alla classica massa che fa "tendenza"Secondo me....
Non sempre....
al solito, non era inteso come un "tutti" ma alla classica massa che fa "tendenza"
![]()
Sei sicuro? Io mi ricordo di tante voci inconsistenti, e facevano pure classifica.Credo che prima dell'elettronica fosse necessario avere almeno una voce intonata.
perdegola1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa