Ho passato la revisione e non mi hanno mai fermato per strada...Risulta regolare? Nessun problema?
Di più non so dire...
Magari domani un vigile zelante potrà trovare da dire, ma non so che fare.
Ho passato la revisione e non mi hanno mai fermato per strada...Risulta regolare? Nessun problema?
ma scusa, se è di serie sulla tua, cosa potrà mai avere da dire?Ho passato la revisione e non mi hanno mai fermato per strada...
Di più non so dire...
Sulla Turismo, all'epoca della mia immatricolazione, il Record Monza era un'optional a listino Abarth. Sul forum degli Abarthisti, qualcuno dice di avere un certificato di conformità allegato, che però non ha nessun valore se non trascritto a libretto. Insomma, il solito paciugo..ma scusa, se è di serie sulla tua, cosa potrà mai avere da dire?
pardon, allora ritiro tutto...il certificato non ha valore? mi domando se sia la solita eccezione all´italiana alle regole europee...qua dove vivo l´ABE (certificato di omologazione di tipo) ha valore eccome! a libretto si riportano solo le modifiche omologate singolarmente dal TÜV o quelle che modificano dati riportati sul libretto ma, ad esempio, io sulla moto per leve di freno e frizione ho il foglietto dell´ABE e è assolutamente validissimo! (idem per lo scarico finchè l´avevo montato, l´assetto invece modificava le quote riportate a libretto e era riportato sul libretto)Sulla Turismo, all'epoca della mia immatricolazione, il Record Monza era un'optional a listino Abarth. Sul forum degli Abarthisti, qualcuno dice di avere un certificato di conformità allegato, che però non ha nessun valore se non trascritto a libretto. Insomma, il solito paciugo..
Non sono particolarmente informato sulle regole e regolette che normano la questione. Riporto quanto appreso sui forum. Credo tuttavia che un po' di nebulosita ci sia.pardon, allora ritiro tutto...il certificato non ha valore? mi domando se sia la solita eccezione all´italiana alle regole europee...qua dove vivo l´ABE (certificato di omologazione di tipo) ha valore eccome! a libretto si riportano solo le modifiche omologate singolarmente dal TÜV o quelle che modificano dati riportati sul libretto ma, ad esempio, io sulla moto per leve di freno e frizione ho il foglietto dell´ABE e è assolutamente validissimo! (idem per lo scarico finchè l´avevo montato, l´assetto invece modificava le quote riportate a libretto e era riportato sul libretto)
Ho passato la revisione e non mi hanno mai fermato per strada...
Di più non so dire...
Sulla Turismo, all'epoca della mia immatricolazione, il Record Monza era un'optional a listino Abarth. Sul forum degli Abarthisti, qualcuno dice di avere un certificato di conformità allegato, che però non ha nessun valore se non trascritto a libretto. Insomma, il solito paciugo..
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa