Thefrog ha scritto:Chissa' pero' la sicurezza.....
Di certo ne avrà più di quella in foto, venduta in milioni di esemplari e apprezzata fino alla morte (dell'auto) da ogni singolo proprietario.simohsm ha scritto:ma avrà una minima sicurezza??
Giuliano Cosimetti ha scritto:Diffido da certe automobiline. La struttura parla da sola (telaio paragonabile a una microcar) e i motori sono troppo piccoli (solitamente iniziano a spruzzare olio dalle guarnizioni).
Ma se avesse un utilizzo prettamente cittadino, perche non dovrebbe essere interessante?alkiap ha scritto:40 km/l.... con un diesel bicilindrico da 700cm3 su un mezzo che è più vicino allo scooter che all'auto
Niente dispositivi di sicurezza, nessuna dotazione di comfort, e normative antinquinamento da terzo mondo.
600kg (con il motore a benzina)biasci ha scritto:Qualcuno sa quanto pesa quell' auto ..... se si può chiamere così ?
E chi ha mai detto che non è interessante?paolocabri ha scritto:Ma se avesse un utilizzo prettamente cittadino, perche non dovrebbe essere interessante?alkiap ha scritto:40 km/l.... con un diesel bicilindrico da 700cm3 su un mezzo che è più vicino allo scooter che all'auto
Niente dispositivi di sicurezza, nessuna dotazione di comfort, e normative antinquinamento da terzo mondo.
Vi siete resi conto che non ce ne facciamo un casso della Nissan Quashqai o dell'audi A4 per andare alla posta a pagare le bollette o all'esselunga per comprare il pane?
Mi fate proprio ridere... se lavorassi vicino casa e non a 60 km di distanza, la macchina non l'avrei mai comprata.. mi sarei tenuto solo la moto.
Su quali basi affermi questo?alkiap ha scritto:Semplicemente, la Nano in oggetto non è un'automobile.
AnyBody ha scritto:Su quali basi affermi questo?alkiap ha scritto:Semplicemente, la Nano in oggetto non è un'automobile.
E, se la Nano non è un'automobile, quella in foto che cos'è? Un frullatore?
![]()
E quindi, cara la mia bruttacopia di Archimede Pitagorico?Thefrog ha scritto:AnyBody ha scritto:Su quali basi affermi questo?alkiap ha scritto:Semplicemente, la Nano in oggetto non è un'automobile.
E, se la Nano non è un'automobile, quella in foto che cos'è? Un frullatore?
![]()
Concordo parzialmente. E' vero che la 500 e' stata una protagonista indiscussa, ma la prima 500 e' una vettura di quarant'anni fa.
Regards,
The frog
agricolo - 49 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa