agricolo
0
dubbioso80 ha scritto:chi mi offre un lavoro?
Sai usare un lanciafiamme? :twisted:
dubbioso80 ha scritto:chi mi offre un lavoro?
a parte che i centesimi sono ben altro che 8, mi dici quanti se la cavano conun paio di litri al mese; poi come ha detto, agri, 8 di qua, 10 di là, la pensione bloccata.....DareAvere(exTDI89) ha scritto:La gente non si sta suicidando per gli 8 centesimi in più sulla benzina o per i 9 Euro al mese in più di addizionale IRPEF, ma per altri motivi. Certo, se poi la vogliamo mettere sul tragico rischiamo di essere ridicoli, in Grecia la settimana scorsa un pensionato si è ammazzato davanti al parlamento di Atene perché, con la pensione DIMEZZATA(altro che benzina più cara di 8 cent), era costretto a cercare il cibo nella spazzatura.
bumper morgan ha scritto:a parte che i centesimi sono ben altro che 8, mi dici quanti se la cavano conun paio di litri al mese; poi come ha detto, agri, 8 di qua, 10 di là, la pensione bloccata.....DareAvere(exTDI89) ha scritto:La gente non si sta suicidando per gli 8 centesimi in più sulla benzina o per i 9 Euro al mese in più di addizionale IRPEF, ma per altri motivi. Certo, se poi la vogliamo mettere sul tragico rischiamo di essere ridicoli, in Grecia la settimana scorsa un pensionato si è ammazzato davanti al parlamento di Atene perché, con la pensione DIMEZZATA(altro che benzina più cara di 8 cent), era costretto a cercare il cibo nella spazzatura.
EdoMC ha scritto:bumper morgan ha scritto:a parte che i centesimi sono ben altro che 8, mi dici quanti se la cavano conun paio di litri al mese; poi come ha detto, agri, 8 di qua, 10 di là, la pensione bloccata.....DareAvere(exTDI89) ha scritto:La gente non si sta suicidando per gli 8 centesimi in più sulla benzina o per i 9 Euro al mese in più di addizionale IRPEF, ma per altri motivi. Certo, se poi la vogliamo mettere sul tragico rischiamo di essere ridicoli, in Grecia la settimana scorsa un pensionato si è ammazzato davanti al parlamento di Atene perché, con la pensione DIMEZZATA(altro che benzina più cara di 8 cent), era costretto a cercare il cibo nella spazzatura.
Mi sta come per venire l'impressione che i politici, cone le loro centinaia di migliaia di euro annui, siano un tantino discostati dlla realtà. Che non abbiano la percezione di cosa vuol dire dover tirare avanti con due stipendi da 1.200? al mense.
come dimostrato da 4r, non sanno nemmeno il costo della benzina; sicuramente non sanno neppure il costo del latte 'sti marcioni. :twisted:EdoMC ha scritto:bumper morgan ha scritto:a parte che i centesimi sono ben altro che 8, mi dici quanti se la cavano conun paio di litri al mese; poi come ha detto, agri, 8 di qua, 10 di là, la pensione bloccata.....DareAvere(exTDI89) ha scritto:La gente non si sta suicidando per gli 8 centesimi in più sulla benzina o per i 9 Euro al mese in più di addizionale IRPEF, ma per altri motivi. Certo, se poi la vogliamo mettere sul tragico rischiamo di essere ridicoli, in Grecia la settimana scorsa un pensionato si è ammazzato davanti al parlamento di Atene perché, con la pensione DIMEZZATA(altro che benzina più cara di 8 cent), era costretto a cercare il cibo nella spazzatura.
Mi sta come per venire l'impressione che i politici, cone le loro centinaia di migliaia di euro annui, siano un tantino discostati dlla realtà. Che non abbiano la percezione di cosa vuol dire dover tirare avanti con due stipendi da 1.200? al mense.
a_gricolo ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Tu scherzi, ma in Grecia hanno fame veramente. Possiamo sempre decidere di seguirli, basta tagliare le tasse e aumentare la spesa in questo momento, facendo capire ai mercati che siamo sempre i soliti italiani, incapaci di fare sacrifici.
Non scherzo per niente. Incapaci di fare sacrifici? Ma stiamo scherzando? C'è gente che si SUICIDA, altro che sacrifici, e questi DELINQUENTI stanno lì a menare il torrone col rimborso elettorale trasparente..... Cazzo, se il burattino della BCE ha un minimo di dignità, tiri fuori le palle e metta il parlamento con le spalle al muro: o si fa quello che va fatto (e sappiamo tutti cosa....), o si toglie dai coglioni e torna a insegnare all'università. Possibilmente PRIMA di far scoppiare davvero una rivolta.
BelliCapelli3 ha scritto:Io non ho capito quando arriva quella parte del film dove il popolo scende in piazza coi forconi. Ho noleggiato il film giusto?
vint72 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Io non ho capito quando arriva quella parte del film dove il popolo scende in piazza coi forconi. Ho noleggiato il film giusto?
Era già iniziata la "scena" dove buona parte del sud li aveva iniziati a prendere i forconi, ma purtroppo una parte dell'litalia non li ha seguiti...
Vedi Sicilia e poi un pò tutto il sud, peccato che si sia fermata a Napoli,
quello era il momento di continuare anche nel profondo nord...ma poi sappiamo come sono andate le cose...
DareAvere(exTDI89) ha scritto:L'aumento scatterà solo a seguito del verificarsi di emergenze, se le risorse disponibili dovessero terminare. Almeno così pare.
a_gricolo ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:L'aumento scatterà solo a seguito del verificarsi di emergenze, se le risorse disponibili dovessero terminare. Almeno così pare.
Scommettiamo che l'emergenza si verificherà prontamente?
arizona77 ha scritto:vint72 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Io non ho capito quando arriva quella parte del film dove il popolo scende in piazza coi forconi. Ho noleggiato il film giusto?
Era già iniziata la "scena" dove buona parte del sud li aveva iniziati a prendere i forconi, ma purtroppo una parte dell'litalia non li ha seguiti...
quello era il momento di continuare anche nel profondo nord...ma poi sappiamo come sono andate le cose...
fino a che la situazione al Nord e' ancora sopportabile :cry:
quando saremo anche noi alla frutta....
vi famo 'na telefonata e ripartite![]()
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:vint72 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Io non ho capito quando arriva quella parte del film dove il popolo scende in piazza coi forconi. Ho noleggiato il film giusto?
fino a che la situazione al Nord e' ancora sopportabile :cry:
quando saremo anche noi alla frutta....
vi famo 'na telefonata e ripartite![]()
Ah ti pare sopportabile ?
Zizzo72 - 5 ore fa
deadmanwalking - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa