agricolo
0
giuliogiulio ha scritto:torneremo al piccione viaggiatore....![]()
Siamo già oltre. Siamo all'uccello padulo.
giuliogiulio ha scritto:torneremo al piccione viaggiatore....![]()
ahuahuahua...povero piccione!!!...in ogni caso tassare la tecnologia mi sembra uno spezzare le ali al progresso...è vero cosa rappresentano oggi gli sms???un mezzo con cui gli adolescenti si scrivono cose del tipo "ke fai, tvb ..."?secondo me nell'immaginario collettivo, io mi scrivo con il mio capo ad esempio, comunico con mia madre...insomma un uso a tutto tondo....f978 ha scritto:Metteranno le accise pure sul povero volatile :evil:giuliogiulio ha scritto:torneremo al piccione viaggiatore....![]()
Nessuno è in grado di dire quale sia l'aliquota oltre la quale le entrate fiscali diminuiscono. Di certo non è il 49%, più realisticamente secondo molti è il 70, o anche l'80%.Mauro 65 ha scritto:Dici davvero?arizona77 ha scritto:comunque cari ragazzuoli....
apprezzo la vostra creativita',
ma se han da entrare 100 Eurini 100 han da entrare.+++
L'esame dello storico consumi dei carburanti mi induce a credere, almeno per questo specifico settore, il contrario.DareAvere(exTDI89) ha scritto:Aggiungo, questo non vuol dire che sia giusto e auspicabile espandere la tassazione fino al 70, 80%, ma non è vero che portare la tassazione oltre il 49% comporti una riduzione delle entrate fiscali.
Immagino quale sia l'altro Stato....Mauro 65 ha scritto:L'esame dello storico consumi dei carburanti mi induce a credere, almeno per questo specifico settore, il contrario.DareAvere(exTDI89) ha scritto:Aggiungo, questo non vuol dire che sia giusto e auspicabile espandere la tassazione fino al 70, 80%, ma non è vero che portare la tassazione oltre il 49% comporti una riduzione delle entrate fiscali.
P.S. appena finito una riunione con degli autotrasportatori. Hanno deciso di rifornirsi all'estero anche per le tratte nazionali. Il rimborso dell'accisa non basta a rendere appetibile il rifornimento nazionale, le oscene lungaggini e complicazioni del rimborso Iva, nonché l'attesa di ulteriori aumenti delle accise fanno il resto. 200.000 litri annui che d'un botto andranno ad ingrassare un'altro Stato. Ed è solo una piccola impresa ...
Mauro 65 ha scritto:L'esame dello storico consumi dei carburanti mi induce a credere, almeno per questo specifico settore, il contrario.DareAvere(exTDI89) ha scritto:Aggiungo, questo non vuol dire che sia giusto e auspicabile espandere la tassazione fino al 70, 80%, ma non è vero che portare la tassazione oltre il 49% comporti una riduzione delle entrate fiscali.
P.S. appena finito una riunione con degli autotrasportatori. Hanno deciso di rifornirsi all'estero anche per le tratte nazionali. Il rimborso dell'accisa non basta a rendere appetibile il rifornimento nazionale, le oscene lungaggini e complicazioni del rimborso Iva, nonché l'attesa di ulteriori aumenti delle accise fanno il resto. 200.000 litri annui che d'un botto andranno ad ingrassare un'altro Stato. Ed è solo una piccola impresa ...
Le solite putt.... all'Italiana...Mauro 65 ha scritto:P.S. appena finito una riunione con degli autotrasportatori. Hanno deciso di rifornirsi all'estero anche per le tratte nazionali. Il rimborso dell'accisa non basta a rendere appetibile il rifornimento nazionale, le oscene lungaggini e complicazioni del rimborso Iva, nonché l'attesa di ulteriori aumenti delle accise fanno il resto. 200.000 litri annui che d'un botto andranno ad ingrassare un'altro Stato. Ed è solo una piccola impresa ...
La pressione è sicuramente alta. Passata la tempesta dovremo sicuramente inventarci qualcosa per cercare di limitare l'imposizione, in particolare secondo me sui redditi da impresa e da lavoro.Mauro 65 ha scritto:L'esame dello storico consumi dei carburanti mi induce a credere, almeno per questo specifico settore, il contrario.DareAvere(exTDI89) ha scritto:Aggiungo, questo non vuol dire che sia giusto e auspicabile espandere la tassazione fino al 70, 80%, ma non è vero che portare la tassazione oltre il 49% comporti una riduzione delle entrate fiscali.
io ho fatto una pasquetta ancora più contro il caro carburanti di te....sono andato a una grigliata.... in bici...30km in tutto...e al ritorno ho anche smaltito un po' tutta la carne e la birra ingurgitate durante la giornata...EdoMC ha scritto:Mauro 65 ha scritto:L'esame dello storico consumi dei carburanti mi induce a credere, almeno per questo specifico settore, il contrario.DareAvere(exTDI89) ha scritto:Aggiungo, questo non vuol dire che sia giusto e auspicabile espandere la tassazione fino al 70, 80%, ma non è vero che portare la tassazione oltre il 49% comporti una riduzione delle entrate fiscali.
Io ho fatto una Pasquetta contro il carocarburanti e il carovita. Pranzo in Croazia e pieno in Slovenia.
arizona77 ha scritto:ci stiamo avvitando.....
ogni punto in piu' che paghiamo per gli interessi vale 20.000.000.000
c'era proprio su 4r scorso la lettera del gestore dell'impianto nuovo di zecca a bozen sud che rischia di chiudere 1 anno dopo l'aperturaMauro 65 ha scritto:P.S. appena finito una riunione con degli autotrasportatori. Hanno deciso di rifornirsi all'estero anche per le tratte nazionali. Il rimborso dell'accisa non basta a rendere appetibile il rifornimento nazionale, le oscene lungaggini e complicazioni del rimborso Iva, nonché l'attesa di ulteriori aumenti delle accise fanno il resto. 200.000 litri annui che d'un botto andranno ad ingrassare un'altro Stato. Ed è solo una piccola impresa ...
Kentauros - 26 minuti fa
deadmanwalking - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa