pronta una tassa sul respiro
Mauro 65 ha scritto:avevo capito benissimoarizona77 ha scritto:certo forse mi son spiegato male
Se lo Stato ha prefissato per i " suoi scopi " una " estorsione" di 100
e il cittadino fa lo sciopero sul bene coinvolto ( tipo i milanesi coi sigari di Asburgica memoria )lo Stato creera' qualche altra introitante diavoleria....
perche' sempre a 100 deve arrivare
io invece sono stato un po' criptico
secondo me i cittadini hanno deciso che "è ora di basta"
qualunque diavoleria si inventeranno i prof si troverà la contromisura
o fa un bel zak zak alla spesa pubblica (subito, e tanto) o nessuno gli va più dietro
a proposito
Pasqua un deserto dei Tartari come mai visto se non fuori stagione, almeno nel mio piccolo villaggio
poche auto in giro e velocità media molto bassa
nel versante sudtirolese meglio ma comunque di meno
mi dicono sold-out nella solita Val Badia
località marine non so
insomma forchetta divaricata a mille
Mauro 65 ha scritto:Gli abbonamenti dati non hanno tassa di concssione governativa (per ora). In compenso, con le nuove normative UE, potrebbe divenire interessante prendere una sim dati estera che operi in roaming qui.EdoMC ha scritto:Per usare quei programmi li, ammesso che si abbia uno smartphone, cosa per nulla scontata, ci vuole un pacchetto dati con buona disponibilità, magari in abbonamento. Dove c'è la tassa governativa. Questi bocconiani stanno salvando l'italia, forse, ma l'Italia che salveranno sarà vivibile solo dai milionari come loro.jaccos ha scritto:whatsapp, viber, skype, facebook... le alternative si sprecano...
EdoMC ha scritto:non tutti hanno uno smartphone, moltissimi viaggiano con Nokia o Samsing da 30?, che non hanno nè skype, nè facebook nè programmi vari. Naturalmente, non serve dirlo, molti di quelli che hanno questi terminali, sono quelli che uno smartphone non possono permetterselo. Ennesima estorsione ai dani dei poveri.
lo iPhone vorrai dire...alexmed ha scritto:Avranno pensato.. in Italia tutti hanno il cellulare... uhm...
Mauro 65 ha scritto:a proposito
Pasqua un deserto dei Tartari come mai visto se non fuori stagione, almeno nel mio piccolo villaggio
poche auto in giro e velocità media molto bassa
nel versante sudtirolese meglio ma comunque di meno
mi dicono sold-out nella solita Val Badia
località marine non so
insomma forchetta divaricata a mille
Il mio è ancora utilizzato. La falce invece è stata sostituita dal decespugliatore.Grattaballe ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Io non ho capito quando arriva quella parte del film dove il popolo scende in piazza coi forconi. Ho noleggiato il film giusto?
Non sappiamo più da decenni che cos'è un forcone e come si usa. Se mai li vedremo in piazza, saranno troppo nuovi (leggi: appena comprati...) come le carriole dei protestanti de L'Aquila. Faremo una pessima figura.
Corazon Habanero ha scritto:Il mio è ancora utilizzato. La falce invece è stata sostituita dal decespugliatore.Grattaballe ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Io non ho capito quando arriva quella parte del film dove il popolo scende in piazza coi forconi. Ho noleggiato il film giusto?
Non sappiamo più da decenni che cos'è un forcone e come si usa. Se mai li vedremo in piazza, saranno troppo nuovi (leggi: appena comprati...) come le carriole dei protestanti de L'Aquila. Faremo una pessima figura.
Munito di disco può andare bene anche quello...
Solo se a spada lunga :lol:arizona77 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Il mio è ancora utilizzato. La falce invece è stata sostituita dal decespugliatore.Grattaballe ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Io non ho capito quando arriva quella parte del film dove il popolo scende in piazza coi forconi. Ho noleggiato il film giusto?
Munito di disco può andare bene anche quello...
io c' ho la motosega :evil:
Quasi sicuramente è così... però in principio mi sono detto "che pezzenti pure gli sms fanno pagare adesso..."arhat ha scritto:forse che "le banche" conoscono i futuri provvedimenti del governo in anteprima sulla plebaglia ?
Metteranno le accise pure sul povero volatile :evil:giuliogiulio ha scritto:torneremo al piccione viaggiatore....![]()
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa