Ah, per curiosità che città/provincia? A me interesserebbe con la J quindi mi sa che me la posso sognare ahahun mio conoscente ha richiesto ed ottenuto EX111GE per la sua Exige, l'ha prenotata con mesi o persino anni di anticipo e quando sono arrivati a stampare le targhe EX gli è arrivata per la reimmatricolazione
Rende più personale l’autoIo non ne vedo l’utilità, sinceramente
La personalizzazione fine a se stessa puoi vederla come un vezzo, se invece fosse possibile che la targa seguisse il proprietario spostandosi di veicolo in veicolo allora di utilità ne avrebbe e molta.Io non ne vedo l’utilità, sinceramente
In realtà non credo che siano state ottenute con la nuova procedura, perché ancora non é operativa, ma con quella di sempre, cioé aspettare la combinazione giusta di numeri e lettere.
Per esempio ci sono tante Porsche targate xx911xx, fin dagli anni '90 quando arrivarono le prime targhe con l'attuale combinazione alfanumerica
Stanno lavorando per questo da quello che leggevo sulle notizieLa personalizzazione fine a se stessa puoi vederla come un vezzo, se invece fosse possibile che la targa seguisse il proprietario spostandosi di veicolo in veicolo allora di utilità ne avrebbe e molta.
Se ti interessano solo i numeri ci sta, ma io vorrei la targa JA666CK e probabilmente quando arriveremo a quella cifratura si potranno solo usare i bidoni elettrici.. mentre se si potesse usare la norma che ho citato a inizio post potrei ottenerla bloccando le future immatricolazioni (solo Ja665ck e Ja667ck verranno emesse)... vabbè me ne farò una ragione!Io ho una 595 targata 595 , la mia procedura è stata semplice .
Quando la vettura è arrivata al concessionario l’ho saldata e ho preso accordi con il venditore di aspettare la targa.
Dopo 2 mesi l’ho immatricolata.
Ci vuole pazienza
cuorern - 59 minuti fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 ore fa