Per concludere l'OT quella Volvo V60 non è su suolo pubblico e non crea degrado perchè esteticamente è ancora sana.
Mi risulta che siano state fatte delle segnalazioni ma non hanno portato a nulla.
Probabilmente non è rubata,avendo la targa estera non è soggetta al bollo e non essendo su suolo pubblico non la possono nemmeno multare perchè priva di assicurazione,almeno presumo.
Io avevo segnalato un'auto che si trovava nella strada in cui vivo e in una decina di giorni l'avevano portata via.
Se non ci sono segnalazioni invece un'auto rubata o abbandonata potrebbe anche stare ferma degli anni a 100 metri dal comando dei vigili e nessuno se ne accorgerebbe.
Riporto un caso paradossale.
A un conoscente hanno rubato la macchina,ha fatto regolare denuncia e dopo un po' ne ha comprata un'altra perchè non sperava di ritrovarla.
Mesi e mesi dopo l'ha vista parcheggiata davanti al pronto soccorso della città,dove tra l'altro c'era un ufficio della polizia municipale,coperta di multe.
Non solo i privati cittadini non l'avevano mai segnalata ma nemmeno vigili e ausiliari,immagino perchè era un bersaglio facile visto che potevano multarla ogni giorno.
Il mio conoscente non ha subito conseguenze però ha fatto presente alle Fdo il fatto che avessero continuato a multare l'auto senza mai fare un controllo della targa e tutti hanno fatto spallucce...