pi_greco ha scritto:lo diceva anche vasco
a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:lo diceva anche vasco
perchè, sapeva qualcosa di matematica che non fosse la somma dei boccali di rosso che trangugiava?
allora lo renda anche lui e non ne chieda l'ottopermille a cesarestefano_68 ha scritto:Rendete dunque a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio». (Matteo 22,15-22)
Non vedo il controsenso nelle parole del card. Bertone.
Dov'è il pulsante per la standing ovation ?pi_greco ha scritto:allora lo renda anche lui e non ne chieda l'ottopermille a cesarestefano_68 ha scritto:Rendete dunque a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio». (Matteo 22,15-22)
ma a quei tempi non si parlava di miliardi di euro, di banche vaticane ( sono due) eccecc perchè nessuno a quei tempi, ne Gesù ne gli apostoli, era ricco.stefano_68 ha scritto:Rendete dunque a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio». (Matteo 22,15-22)
Beato te.stefano_68 ha scritto:Rendete dunque a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio». (Matteo 22,15-22)
pi_greco ha scritto:allora lo renda anche lui e non ne chieda l'ottopermille a cesarestefano_68 ha scritto:Rendete dunque a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio». (Matteo 22,15-22)Non vedo il controsenso nelle parole del card. Bertone.
Difficile:stefano_68 ha scritto:pi_greco ha scritto:allora lo renda anche lui e non ne chieda l'ottopermille a cesarestefano_68 ha scritto:Rendete dunque a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio». (Matteo 22,15-22)Non vedo il controsenso nelle parole del card. Bertone.
Proponilo come ulteriore taglio da inserire nella manovra di Cesare.
stefano_68 ha scritto:pi_greco ha scritto:allora lo renda anche lui e non ne chieda l'ottopermille a cesarestefano_68 ha scritto:Rendete dunque a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio». (Matteo 22,15-22)Non vedo il controsenso nelle parole del card. Bertone.
pi_greco ha scritto:l'ho già detto al mio amico parroco, ha sorriso ed è corso in sacrestia
"piangano i sacerdoti tra il vestibolo e l'altare"
pi_greco ha scritto:stefano_68 ha scritto:pi_greco ha scritto:allora lo renda anche lui e non ne chieda l'ottopermille a cesarestefano_68 ha scritto:Rendete dunque a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio». (Matteo 22,15-22)Non vedo il controsenso nelle parole del card. Bertone.
l'ho già detto al mio amico parroco, ha sorriso ed è corso in sacrestia
"piangano i sacerdoti tra il vestibolo e l'altare"
bumper morgan ha scritto:http://www.avvenire.it/Commenti/Pagine/lavergognadellIci.aspx
no comment :evil:
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa