gasato70 ha scritto:@ BRAG.... Ciao Marco, secondo me per avere la precisione assoluta, o massima, dovresti avere a disposizione un manometro DUINA o BORLETTI a bagno di vasellina (se non erro)... Prova in qualche utensileria di tua fiducia, sicuramente, almeno a catalogo, dovrebbero averli... Meglio se, per lavoro, conosci qualche rivenditore di pneumatica.... Quanto meno saprebbero sicuramente consigliarti....![]()
sergio
santiberti ha scritto:il prossimo mese insieme a 4ruote c'è la possibilità con 4 euro in più di avere un aggeggio della Continental che misura la pressione delle gomme, provalo e se va bene puoi regolarti con il tuo che a quanto pare è starato, se le differenze sono uniformi allora basta tenere d'occhio di quanto sballa e comportarsi di conseguenza.
andaland ha scritto:io noto che anche dai benzinai, spesso danno risultati differenti. Sono tarati tutti in modo diverso...
Brag ha scritto:... mi sparò 150 euro per una pistola...
Nama68 ha scritto:Brag ha scritto:... mi sparò 150 euro per una pistola...
...è chiaro che, trattandosi di una "pistola", non poteva che SPARARE!!! :lol: :lol: :lol:
Valuta seriamente di fare quell'acquisto: con 40? risolvi definitivamente!
Ciao 8)
Brag ha scritto:gasato70 ha scritto:@ BRAG.... Ciao Marco, secondo me per avere la precisione assoluta, o massima, dovresti avere a disposizione un manometro DUINA o BORLETTI a bagno di vasellina (se non erro)... Prova in qualche utensileria di tua fiducia, sicuramente, almeno a catalogo, dovrebbero averli... Meglio se, per lavoro, conosci qualche rivenditore di pneumatica.... Quanto meno saprebbero sicuramente consigliarti....![]()
sergio
Ho un cliente che fa compressori industriali e a suo tempo chiesi... mi sparò 150 euro per una pistola... motivo per cui sto valutando l'idea dell'inserto di 4r del prox mese!
dai miei ricordi le pistole buone dovrebbero essere a bagno di glicerina! ma anche io potrei ricordare errato!
arizona77 - 11 giorni fa
CitWeb - 51 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa